3 Maggio 2021
18:54

Diletta Leotta riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia: “Sto ancora con Can Yaman”

Striscia la Notizia ha raggiunto la conduttrice di Dazn per consegnare il Tapiro dopo le foto che l’hanno vista baciarsi con Ryan Friedkin. La giornalista: “Sono foto che risalgono a dicembre, non ero ancora fidanzata con Can Yaman”. È il settimo tapiro per lei, altri tre e potrà sfoggiare la stella del decimo.

È arrivato il settimo Tapiro d'Oro per Diletta Leotta. Ancora tre e poi potrà sfoggiare la stella, come quella che simboleggia i dieci scudetti vinti in Serie A. Striscia la Notizia ha raggiunto la conduttrice di Dazn per consegnare il Tapiro dopo le foto che l'hanno vista avvinghiata a Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. La giornalista si giustifica: "Sono foto che risalgono a dicembre, non ero ancora fidanzata con Can Yaman". 

La reazione di Diletta Leotta

A pochi giorni di distanza dal duro sfogo sui social network per tutte le illazioni sulla sua vita privata, Diletta Leotta smentisce ancora una volta la fine della sua relazione con l'attore turco delle soap Can Yaman e risponde al settimanale Oggi che ha pubblicato il bacio tra lei e il figlio del patron della Roma, Ryan Friedkin.

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa.

Una vita sentimentale particolarmente turbolenta per Diletta Leotta. La consegna del settimo tapiro d'oro arriva nella puntata in onda lunedì 3 maggio su Striscia la Notizia.

Il terremoto nel mondo del gossip

Diletta Leotta aveva reagito a questo gossip causando un vero e proprio terremoto mediatico: "Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”

Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
12.696 di Spettacolo Fanpage
Tapiro a Diletta Leotta per la fine dell'amore con Can Yaman, ma lei smentisce
Tapiro a Diletta Leotta per la fine dell'amore con Can Yaman, ma lei smentisce
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni