Diletta Leotta da Sanremo risponde a Paola Ferrari: “Le offro un caffè così cambia idea su di me”
La prima serata del Festival di Sanremo 2020 è stata anticipata da una ricca conferenza stampa. Amadeus si è presentato affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal, che accompagneranno questa sera il conduttore. Tra le domande poste a Diletta Leotta, anche una in riferimento alle critiche che le ha rivolto Paola Ferrari nelle scorse settimane: "In onda solo per le forme", aveva detto. Diletta Leotta ha mantenuto la calma e dal grande tavolo della sala stampa ha invitato la conduttrice di RaiSport per un caffè: "Paola Ferrari non la conosco personalmente, ma la invito a prendere un caffè così cambierà idea".
Diletta Leotta in conferenza stampa al Festival di Sanremo
Nel corso della conferenza stampa della prima serata del Festival di Sanremo è arrivata la risposta di Diletta Leotta ha generato ovviamente abbastanza dibattito. Misurate ma ben dirette le sue parole, atte a spegnere la polemica e a fornire un assist a Paola Ferrari, che a questo punto potrebbe anche accogliere il suo invito.
Sulle critiche in generale non mi soffermo mai, nemmeno rispondo, perché passerei tutta la giornata a rispondere a questo genere di critiche. Paola Ferrari non la conosco personalmente e la invito a prendere un caffè così cambierà idea. Questo Festival spero possa essere un inno alla solidarietà femminile.
Gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2020
Amadeus ha anche anticipato un nome nuovo previsto tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo, quello di Gessica Notaro. La modella sfregiata con l'acido dal suo ex compagno, salirà sul palco per cantare un brano con l'amico Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani nel 2013. Tra gli altri ospiti anchje Fiorello, Tiziano Ferro, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Al Bano e Romina Power, Emma Marrone e il cast del film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più belli’, dunque, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.