Dietro l’esclusione di Alessia Macari da Domenica In: “Non lo sapeva, ci è rimasta male”
Fanpage.it racconta che cosa sarebbe accaduto dietro le quinte di Domenica In 2018 tale da indurre l’uscita di scena di Alessia Macari. La soubrette, tra le artiste più apprezzate della penultima edizione di Tale e Quale Show, è misteriosamente sparita dalla scena. Cos’è accaduto? Escludiamo con certezza si tratti di uno screzio. La risposta, al contrario, starebbe nell’improvvisa sparizione del Tabellone. Fanpage.it ha appreso che “il Tabellone è stato tolto già dalla terza puntata e bisognerebbe chiedersi perché. Il contratto durava 5 puntate, è vero. A breve Alessia parteciperà a Tale e Quale Show ma la produzione di Domenica In era già stata avvisata. Per il resto, non sa altro: non sa perché è successo quello che è successo. Ci è rimasta male, è chiaro: nemmeno lei si aspettava questo improvviso cambio di rotta”.
Nessuna lite con la Venier
Strano il fatto che la Venier, nelle interviste rilasciate prima della partenza di Domenica in, avesse dichiarato che Alessia sarebbe rimasta con lei fino all’anno prossimo. Sappiamo con certezza che non c’è stato alcuno screzio tra le due e che il rapporto tra la Macari e la Venier è rimasto sempre su un piano di rispetto da ambo le parti. L’intesa di base prevedeva che il Tabellone sarebbe rimasto solo per un numero esiguo di puntate, per poi cedere il posto a uno spazio che sarebbe stato utilizzato in maniera differente (come già avvenuto nel corso della quarta puntata di Domenica In). In realtà, dopo due puntate di assenza il Tabellone è tornato, la Macari no.
La versione di Mara Venier
Poche ore fa, la Venier ha reso nota la sua versione dei fatti a proposito della misteriosa sparizione di Alessia Macari che ha destabilizzato il pubblico a casa, da sempre affezionato all’ex ciociara di Avanti un altro. In risposta al commento di un utente su Instagram, la conduttrice di Domenica In ha spiegato che la partecipazione della Macari allo show sarebbe durata solo 5 puntate, come da contratto. Resta singolare il fatto che il segmento del Tabellone fosse stato sospeso, dati gli scarsi ascolti, per poi tornare con un altro volto dopo solo due puntate, con la Macari “fatta sparire” senza nessuna spiegazione, né al pubblico né alla diretta interessata.