44 CONDIVISIONI

Diego Maradona jr papà: “Sarà maschio, lo chiameremo Diego Mathias come ha chiesto il nonno”

Il figlio di Cristiana Sinagra e del Pibe de Oro svela il sesso e il nome del bebè: la moglie Nunzia Pennino partorirà a marzo.
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona Jr., il figlio del calciatore argentino riconosciuto come legittimo a ben 31 anni dalla sua nascita, è apparso come ospite a Domenica Live. Al suo fianco la moglie Nunzia Pennino, incinta. Per la prima volta, la coppia ha annunciato il sesso e il nome del bebè: "Sarà un maschietto. Si chiamerà Diego Mathias". Un evidente omaggio al celeberrimo nonno, felicissimo di accogliere il nipotino.

L'emozione di nonno Diego Armando Maradona

Il piccolo nascerà a marzo, a circa tre anni dalle nozze che hanno unito Diego Armando Jr.  e Nunzia. Gli anni dei conflitti con Maradona sr. sono un lontano ricordo: oggi padre e figlio hanno un ottimo rapporto. Il giovane ha raccontato la telefonata con cui ha annunciato al Pibe de Oro che avrebbe avuto un nipotino: una gioia che l'ex calciatore aveva in qualche modo profetizzato.

L'ho chiamato, ricordo che stava dormendo: "Papà, stai per diventare nonno". Dopo qualche secondo di emozione, mi ha detto: "Visto che l'avevo detto?". Un mese prima, infatti, aveva visto mia moglie e le aveva detto: "Nunzia, secondo me sei incinta". Lei lo era, ma non lo sapevamo ancora. Mi ha chiesto: "Vorrei che lo chiamaste Diego, decidete voi il secondo nome". Per diversificare, abbiamo scelto Mathias.

Barbara D'Urso ha provocato il figlio d'arte: "Pensa se nasce un bambino che tifa Juve!". Maradona Jr. è apparso costernato: "Non mi dire così, sto male… In famiglia tifiamo tutti Napoli, non c'è pericolo. Barbara, sono cose che non si dicono". Il ragazzo ha infine ammesso di essere indeciso se assistere o meno al parto: "Sono sincero, ho paura di svenire".

Il Pibe de oro in conflitto con la figlia Dalma

La D'Urso ha ricordato il recente litigio tra l'ex calciatore e un'altra figlia: Maradona ha rifiutato di partecipare al matrimonio di Dalma perché questa non ha invitato la sua giovane compagna, Rocio. In collegamento video, la madre di Diego Jr. Cristiana Sinagra ha detto la sua sull'argomento: "La compagna va rispettata. Sono certa che alla fine Diego andrà da Dalma. Non è il tempo di farsi le guerre".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views