47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona diventa nonno, Diego Junior annuncia: “Nunzia è incinta, la famiglia si allarga”

Il figlio del pibe de oro dà in diretta da Barbara D’Urso la notizia della maternità di sua moglie, Nunzia Pennino. La madre Cristiana Sinagra commenta: “Il nonno è felicissimo”.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Maradona si allarga e il pibe de oro diventerà presto nonno. A dare la notizia, nel corso della consueta puntata di Domenica Live, è proprio Diego Armando Junior, che in un video fatto insieme alla moglie Nunzia Pennino, ha annunciato il nuovo arrivo nei prossimi mesi. Indicando il pancione il figlio del mito di Napoli ha dato la notizia ai telespettatori di Barbara D'Urso:

Volevamo dirvi che la famiglia Maradon Jr. si allargherà. Nunzia è incinta e ci vedremo presto: la prossima volta saremo tre anaiché due.

Le parole della madre Cristiana Sinagra

In collegamento da Napoli c'era Cristiana Sinagra, che solo lo scorso anno ha visto finalmente realizzato il suo sogno, ovvero una riconciliazione con l'ex numero 10 del Napoli e la ritrovata serenità familiare. Serenità che lei stessa ha commentato ritenendola pressoché indescrivibile: "Non ci sono parole, solo chi ha sofferto può descrivere. Oggi quando siamo tutti e tre siamo felici, c'è affetto, c'è rispetto. Mi riesce difficile trovare le parole per descrivere. Posso solo dire che abbiamo raggiunto una pace fondamentale perché così deve essere per tutti i figli e le famiglie". 

La gioia di nonno Diego Armando Maradona

Poi la Sinagra ha commentato la notizia dell'arrivo di un nuovo Maradona in casa, riportando la reazione del pibe de oro quando è venuto a sapere della notizia:

Il nonno è felicissimo. Io devo ancora realizzare, però so che un nipote è una cosa meravigliosa.

Il matrimonio tra Diego e Nunzia nel 2015

Il figlio del Pibe de Oro ha detto sì nel 2015, quando si sono celebrate le nozze tra Diego Armando Maradona Jr. e Nunzia Pennino. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Capodimonte. Assente, com'era prevedibile al tempo, il celebre genitore, mentre il calciatore del Napoli gonzalo Higuain aveva inviato in dono una maglietta con una dedica speciale. L'impressione è che, per come stiano andando le cose, Diego non mancherebbe di nuovo ad un evento così importante.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views