video suggerito
video suggerito

“Diego Jr non è figlio di Maradona”, le parole choc della ex del Pibe de Oro

Il giovane Diego Armando Maradona jr, insieme a sua madre Cristiana Sinagra, è stato ospite a “Domenica Live” per smentire le dichiarazioni della Villafane, ex moglie del Pibe de Oro.
A cura di Simona Saviano
86 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La "donna eterna" di Maradona, così come definita dalla D'Uro, ovvero Claudia Villafane è entrata nella dolorosa vicenda di Diego jr, figlio di Cristiana Sinagra. "Domenica Live" da sempre segue da vicino la storia del figlio mai riconosciuto dal calciatore argentino: è in atto una battaglia legale per il riconoscimento del giovane che, come Barbara D'Urso ha ricordato, è ormai un uomo e nel 2015 si sposerà, ma che ha vissuto parte della sua vita coinvolto in un vero e proprio ciclone mediatico. La conduttrice ha mandato in onda una dichiarazione della ex compagna e moglie del Pibe de Oro che ha fatto discutere parecchio negli ultimi giorni:

Io non ho niente contro sua mamma, lui la difenderà sempre, come i miei figli difenderanno sempre me. Questa non è una guerra, io non sono nessuno. Mi hanno chiamato a telefono per risolvere le cose: sua mamma l'ho conosciuta a casa mia, che vendesse vestiti o non li vendesse non c'è niente di male. Che sia chiaro: non voglio litigare, dico solo che non si fa così. Questa cosa deve finire: lui sa bene chi è suo padre. Fra tutti c'è qualcuno mente.

Diego jr smentisce categoricamente che le due donne si siano incontrate e che non sia figlio del calciatore, confessando in diretta tv che è stato suo padre stesso a rivelarlo a tu per tu a Fiuggi:

Me lo disse a Fiuggi: "Io so che tu sei mio figlio, ma non lo posso dichiarare alla stampa". Lo disse anche a mio nonno: "Sì, è mio figlio".  All'inizio fa arrabbiare, ma poi capisci che queste persone si commentano da sole. 

A "Domenica Live" Diego Armando jr e Cristiana Sinagra
A "Domenica Live" Diego Armando jr e Cristiana Sinagra

La D'Urso ipotizza che qualcuno abbia impedito al Pibe de Oro di riconoscere il figlio nato dalla relazione con la Sinagra e che lo stesso Diego jr sappia di chi si tratti, ma il giovane non raccoglie l'input della conduttrice. La Sinagra interviene affermando:

Diego è figlio di Maradona, ho vinto una battaglia legale, ho testimoni e prove, punto. Forse lei vuole farmi passare per quella che non sono, quella che è andata a casa sua per "rubare" il fidanzato. Io ho iniziato all'epoca una storia con Diego perché sapevo che era libero. Ma sono chiacchiere, la cosa che più mi importa è mio figlio.

Diego jr partirà prossimamente alla volta dell'Argentina per incontrare suo nonno, il padre di Maradona. Il giovane lancia, però, l'ennesima stoccata nei confronti della Villafane:

Mio padre non si è presentato al test del DNA. Io non ho paura potrei farlo anche adesso.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views