video suggerito
video suggerito

Diego Abatantuono lancia il talent per comici “Eccezionale veramente”, su la7 nel 2016

Dopo la sfortunata esperienza di “Il Boss dei comici”, La7 ritenta con un nuovo talent show, in partenza nella primavera 2016. “Eccezionale veramente”, sotto l’egida di Diego Abatantuono, offrirà al vincitore un contratto da 100 mila euro per il cinema e la tv presso “Colorado Film”. I casting prenderanno il via a dicembre.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anche per i comici è tempo di misurarsi con un talent. In realtà, appena un mesetto fa La7 ci ha provato con "Il Boss dei comici", clamorosamente chiuso dopo la seconda puntata per gli ascolti troppo bassi. Il settimo canale, però, non demorde e ritenta l'operazione con "Eccezionale veramente", in partenza a primavera 2016. Come lascia presagire il nome, il programma sarà sotto l'egida di Diego Abatantuono. Un nome, una garanzia, quello dell'attore milanese, che potrebbe costituire un ottimo asso nella manica per incontrare il favore del pubblico.

In palio un contratto da 100 mila euro

La struttura dovrebbe essere quella classica del talent, con diversi concorrenti pronti a misurarsi di fronte a un gruppo di giurati. Oltre a essere il primo dei protagonisti già annunciati, Abatantuono dovrebbe essere a tutti gli effetti il padrone di casa. Non solo si gioca con il titolo di "Eccezzziunale veramente", uno dei suoi film più celebri, ma il premio in palio per il concorrente che si aggiudicherà la vittoria sarà un contratto con "Colorado Film" per il cinema e la tv dal valore di 100.000 euro.

I primi casting si terranno a brevissimo: sono previsti nel mese di dicembre nelle città di Milano (nei giorni dal 2 al 4), Bari (nei giorni dal 9 all’11) e Roma (16 e 17).

Cos'è Colorado Film

La "Colorado Film" è una casa di produzione cinematografica e televisiva fondata dallo stesso Abatantuono con Maurizio Totti e Gabriele Salvatores nel 1986. Oltre ad aver prodotto molti dei film diretti da Salvatores (da "Puerto Escondido" a "Io non ho paura", da "Come Dio comanda" a "Happy Family") e diverse altre pellicole come "La peggior settimana della mia vita" e "Indovina chi viene a Natale", è anche responsabile dello show di Italia 1 "Colorado Café". Curioso che "Eccezionale veramente" non vada in onda su Mediaset, bensì su La7, dove lo show sarà una delle novità più attese del 2016.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views