72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diavoli 2, prime foto: la seconda stagione con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e il Covid

Le prime immagini dal set di Diavoli 2: sono in corso a Roma le riprese della seconda stagione. La serie thriller trasmessa su Sky racconterà ancora gli intrighi della finanza internazionale, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. I nuovi episodi arriveranno sino al 2020 e ai tempi della pandemia globale.
A cura di Valeria Morini
72 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano le prime foto di scena dalla seconda stagione di Diavoli. La serie thriller ambientata nel torbido mondo della finanza internazionale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornerà in onda su Sky con otto nuovi episodi. In attesa di conoscere la data di messa in onda, ecco le prime immagini vengono dal set a Roma: in un secondo momento le riprese si svolgeranno a Londra.

La trama di Diavoli 2

Insieme agli scatti, Sky ha diffuso anche le prime informazioni sulla trama. Se la prima stagione prendeva il via dal 2011, stavolta facciamo un salto in avanti sino ad arrivare ai tempi del Covid, con richiami a Cambridge Analytica e al caso Reddit – GameStop. La seconda stagione si apre nel 2016, con la Brexit alle porte. A quattro anni da quando Massimo Ruggero (Alessandro Boghi) ha sventato il piano di Dominic Morgan (Patrick Dempsey) Massimo è ancora CEO dell’NYL e avvia una collaborazione con nuovi investitori dalla Cina ma è proprio Dominic a metterlo in guardia dai partner cinesi, che sarebbero pronti a tradirlo per una guerra segreta fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo dovrà quindi allearsi con Dominic: arriveremo sino al 2020 e alla pandemia globale.

Immagine

Il cast della serie

Oltre a Borghi e a Dempsey, tornano nel cast anche Malachi Kirby (Oliver), Pia Mechler (Eleanor), Paul Chowdhry (Kalim) e Lars Mikkelsen (Daniel Duval). Le new entry sono Li Jun Li (Minority Report), Joel de la Fuente (The Man in the High Castle) e Clara Rosanger (The Rain). Alla regia Nick Hurran e Jan Maria Michelini, mentre la sceneggiatura è scritta da Frank Spotnitz (Leonardo, Medici, The X-Files) e James Dormer (Medici) con Naomi Gibney e Caroline Henry. La prima stagione è andata in onda nel 202o e la pandemia non ha fermato le tempistiche, con una riorganizzazione del piano di lavorazione in base ai protocolli sanitari.

 

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views