Diana Del Bufalo sarà la star di Mai dire Amici: foto e video
Dopo appena una settimana dalla sua eliminazione dal talent show Amici 10, Diana Del Bufalo aveva già firmato un importante contratto che la vedrà protagonista di Mai dire Amici, il nuovo show che inizierà il 9 febbraio su Canale 5.
Mai dire Amici è ovviamente un programma realizzato da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, cioè i "ragazzi" della Gialappa's Band che, sulle orme di Mai Dire Grande Fratello 11 e di Mai dire Pupa, prenderanno in giro i protagonisti del talent show sia alunni che docenti e ce li farà conoscere attraverso aspetti inediti che, di solito, non vediamo nelle strisce del daytime.
Insomma un nuovo programma che ci garantirà divertimento e buon umore e a dare un tocco di simpatia in più ci sarà proprio una delle protagoniste di Amici 10: Diana Del Bufalo.
L'eliminazione di Diana aveva provocato la protesta di Platinette che si spogliò in diretta e furono in molti a chiedere il ripescaggio di Diana nella trasmissione.
Ma per la ragazza, la sua eliminazione ha rappresentato una reale opportunità di lavoro infatti la Gialappa's Band non ha perso l'occasione per ingaggiarla per il nuovo progetto di Mai dire Amici.
L'ufficializzazione della presenza di Diana a Mai dire Amici è avvenuto proprio domenica scorsa nel serale di Amici 10 dove l'ex allieva è intervenuta per fare gli auguri al suo insegnante. Cliccando sul prossimo link vi proponiamo proprio la scena di Diana che torna ad Amici per gli auguri a Rudy Zerbi.
Ma conosciamo meglio Diana con alcune notizie biografiche.
Diana Del Bufalo è nata a Roma l'8 Febbraio del 1990 quindi il suo compleanno coinciderà quasi con il suo esordio da protagonista nel mondo della tv. La sua famiglia le è stata sempre vicina e la musica l'ha ascoltata fin da quanto era piccola grazie al fatto che sua madre è una cantante lirica, mentre il padre è archeologo.
La musica è sempre stata la sua passione. Diana dice di essere simpatica, lunatica, troppo generosa, comprensiva, disponibile. Le piace molto mangiare cioccolata e le piacciono "gli artisti, i batteristi e tutti coloro che trovano la vita meravigliosa". Ha una visione di sè tra venti anni molto stramba infatti si immagina non sposata, ricca, bella e felice.
Per il suo futuro Diana ancora non sa cosa vorrà fare: dischi, musical, teatro o altro. Ama il mondo dello spettacolo e ama esibirsi e il contatto con il pubblico.
Ad appena vent'anni Diana Del Bufalo, dopo Amici 10, ha un'occasione molto importante: siamo certi che farà sicuramente bene e a nostro giudizio ha le carte in regola per diventare la nuova Paola Cortellesi. Vedremo!