Diana Del Bufalo è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 1 febbraio. L'attrice ha parlato della relazione ormai finita con Paolo Ruffini. Come aveva già fatto con un post pubblicato sui social, ha spiegato di aver sofferto molto per la rottura. Tuttavia, a un certo punto si è resa conto che non era più possibile andare avanti.

La dolorosa rottura con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo ha chiarito di non aver determinato in alcun modo la fine della relazione con Paolo Ruffini. Sarebbe stato il comico e conduttore a fare delle "cose gravi" (potrebbe riferirsi a dei presunti tradimenti) che l'hanno portata a scegliere di scrivere la parola fine:

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male. Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

Smentisce la relazione con Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo trascorre molto tempo in compagnia dell'attore Cristiano Caccamo. Entrambi sono amatissimi su Instagram, per il modo ironico con il quale si rapportano l'uno con l'altra. Non stupisce, dunque, che si sia propagato rapidamente il gossip di una relazione tra loro. Diana, però, ha smentito questa eventualità: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

Diana Del Bufalo torna in tv con ‘Enjoy – Ridere fa bene'

Intanto, Diana Del Bufalo si prepara a una nuova avventura televisiva. Da domenica 2 febbraio, infatti, condurrà il programma di Italia1 ‘Enjoy – Ridere fa bene'. Così, ha confidato a Silvia Toffanin:Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità".