Diana Del Bufalo ai Soliti Ignoti trionfa e si toglie le scarpe in studio
Diana Del Bufalo concorrente a I Soliti Ignoti – Il ritorno di Amadeus vince una cifra pari a 125 mila euro con un'incredibile indagine quasi perfetta. Dal professionista di parkour all'insegnante di portamento, poi l'esperta di riparazioni sartoriali, l'attrice indovina un'ignoto dietro l'altra, non ne sbaglia uno. Diana Del Bufalo è una delle attrici più amate e promettenti della televisione italiana. Dopo diversi ruoli anche sul grande schermo grazie ai quali ha conquistato la notorietà, è tornata nella fiction di successo ‘Che Dio ci Aiuti' con Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Monica Giulietti.
Diana Del Bufalo vince 125mila euro a I Soliti Ignoti
Un percorso in discesa che porta Diana Del Bufalo a dimezzare solo alla fine nella fase del gioco in cui si trova a dover indovinare il parente misterioso, ovvero la sorella della signora Maria Letizia, 48 anni. Tanta è la concentrazione che l'attrice decide persino di togliersi le scarpe con il tacco, decidendo di camminare scalza in studio attirando l'ironia di Amadeus e la simpatia del pubblico. La sua strategia, che le permette di escludere buona parte degli ignoti: "Non me la sento di dimezzare", si rivela vincente: Diana Del Bufalo porta a casa 125mila euro da devolvere in beneficienza.
I Soliti Ignoti ritorna a settembre
Con la straordinaria vincita di Diana Del Bufalo I Soliti Ignoti – Il ritorno chiude una stagione di successo che ha visto alternarsi in studio ospiti di eccellenza. Tra gli ultimi concorrenti, Serena Autieri e I Me Contro Te, il duo di youtuber che è arrivato ad un passo dalla vittoria, nella puntata di sabato 5 giugno. Come già aveva annunciato nelle scorse puntate, Amadeus ha chiuso in bellezza il percorso del suo gioco a premi su Rai 1, che tornerà di nuovo regolarmente in palinsesto, dopo la pausa estiva.