32 CONDIVISIONI

Di Padre in Figlia chiude con ascolti trionfali, quasi 7 milioni di telespettatori

La miniserie con Alessio Boni, Silvia Rocca e Cristiana Capotondi chiude con un grande risultato di ascolti, in linea con gli episodi precedenti. L’ennesimo segnale del successo strepitoso della fiction Rai.
A cura di Andrea Parrella
32 CONDIVISIONI
Immagine

La Rai continua ad inanellare un successo dietro l'altro e l'ultima puntata di Di Padre in Figlia dimostra la popolarità delle fiction Rai. Il prodotto con protagonisti Alessio Boni, Silvia Rocca e Cristiana Capotondi ha sfiorato i 7 milioni di telespettatori, avvicinandosi al 30% di share e doppiando la concorrenza di Canale 5, che ha proposto una puntata de Il Segreto. La leadership Rai negli ascolti di prima serata non è in discussione e specialmente quando sono in onda i prodotti della fiction del servizio pubblico. Non solo il successo debordante del Commissario Montalbano, ma anche e soprattutto il rendimento di mini-serie come Di Padre in Figlia, capaci di sollevare discussioni e polemiche ma anche di appassionare i telespettatori da casa esaltando tematiche come l'emancipazione femminile. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, gli ascolti di martedì 2 maggio.

Ascolti martedì 2 maggio 2017

Su Rai1 la fiction Di Padre in Figlia ha conquistato 6.882.000 spettatori pari al 28.1% di share. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto davanti al video 3.047.000 spettatori pari al 12.3% di share. Su Rai2 NCIS ha interessato 1.218.000 spettatori pari al 4.9% di share. Su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show ha intrattenuto 1.974.000 spettatori (10.2%). Su Rai3 Carta Bianca ha raccolto davanti al video 672.000 spettatori pari ad uno share del 2.9%. Su Rete4 Unknown – Senza Identità totalizza un a.m. di 976.000 spettatori con il 3.9% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 979.000 spettatori con uno share del 4.3%. Su Tv8 S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine segna 348.000 spettatori con l’1.4%. Su Nove The Beach segna 343.000 spettatori con l’1.4%.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views