Detto Fatto senza Bianca Guaccero, la conduttrice non sarà alla conduzione dello show
"Detto Fatto" è uno dei programmi della striscia quotidiana di Rai2 che rappresenta un appuntamento fisso per il pubblico, affezionato ai personaggi che popolano il programma e che riempiono il pomeriggio della rete giovane della tv di Stato. Ma senza dubbio uno dei motivi per cui il factual ha ottenuto negli anni un certo seguito è stata la presenza di Bianca Guaccero. La conduttrice, però, non sarà presente nella puntata di venerdì 6 marzo 2020 e, infatti, al suo posto ci sarà qualcun'altro.
Bianca Guaccero non ci sarà
Lo aveva detto congedandosi dal pubblico nella trasmissione andata in onda giovedì 5 marzo: "Domani sarà una puntata specialissima", e infatti Bianca Guaccero non sarà presente, come di consueto, nella sua veste di padrona di casa, come apprende anche TvBlog. La motivazione per la quale l'attrice pugliese non ci sarà negli studi della Rai, è sempre di natura televisiva, in quanto è ancora impegnata nelle prove del programma del sabato sera "Una storia da cantare" che conduce accanto ad Enrico Ruggieri, girato negli studi di Napoli. Per impegni lavorativi, quindi, la puntata di venerdì non la vedrà protagonista, ma non ci sarà una sola persona al suo posto, ma più di un volto di quelli che siamo soliti vedere nell'allegro pomeriggio di Rai2. Al timone di Detto Fatto ci saranno: la modella curvy Elisa D'Ospina, la stylist Carla Gozzi, l'esperto di gossip ed ex gieffino Jonathan Kashanian e infine il comico Giampaolo Gambi.
Alla conduzione di Casa Detto Fatto
Tutto tornerà alla normalità a partire da sabato mattina, quando vedremo Bianca Guaccero aggirarsi per le stanze di "Casa Detto Fatto", lo show del sabato mattina che ricalca le modalità già appartenenti all'originale pomeridiano che vede susseguirsi tutorial, consigli in vari ambiti, ma anche momenti di divertimento e spensieratezza, con tanti ospiti che accompagneranno la bella padrona di casa.