2.045 CONDIVISIONI
26 Aprile 2015
12:52

Derek Shepherd è morto: la puntata in Italia andrà in onda il 1 giugno 2015

L’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy” in Italia è trasmessa in esclusiva ed anteprima da Fox Life e l’episodio “How to save a life”, con la morte improvvisa di Derek Shepherd, andrà in onda il prossimo lunedì 1 giugno 2015.
2.045 CONDIVISIONI

La morte di Derek Shepherd nella serie Grey's Anatomy ha gettato nella disperazione i fan da tutto il mondo, dagli americani che hanno seguito la puntata sulla Abc, a quelli che il giorno dopo sono riusciti a guardarla in streaming. Ma quando arriva in Italia la puntata più triste della storia dell'intera serie? "How to save a life", questo il titolo dell'episodio numero 21 dell'undicesima stagione, non ha ancora un titolo italiano ma è stata già calendarizzata. Attualmente l'undicesima stagione di "Grey's Anatomy" è trasmessa da Fox Life in esclusiva e anteprima, dove siamo arrivati all'episodio numero 16, "Non sognare, è finita". La cadenza settimanale cade al lunedì, quindi l'episodio sarà trasmesso in Italia il prossimo lunedì 1 giugno 2015.

Un episodio che colpisce al cuore e che, per le dinamiche, ha davvero preso alla sprovvista. Il neurochirurgo del Seattle Grace Hospital si ferma in strada, dove è appena avvenuto un incidente stradale. Si prodiga per salvare più vite possibili, in attesa dell'arrivo dei soccorsi quando poi risale a bordo della sua auto e, mentre è alla guida, viene distratto dallo squillo del suo cellulare. L'impatto con un'altra vettura è violentissimo, ma gli sarà fatale un errore dei medici che al pronto soccorso decidono di operarlo d'urgenza anziché fargli una TAC alla testa. Quando Meredith arriva, purtroppo è già troppo tardi. L'ultimo saluto tra i due è affidato ad una serie di flashback che raccontano la loro storia nel corso di undici stagioni, una storia che ha emozionato, una storia che ha avuto anche dei lati d'ombra, maggiori proprio in questa stagione, e che ha saputo tenere incollati i telespettatori che adesso incassano l'ennesimo addio eccellente, dopo quello di Sandra Oh.

"Grey's Anatomy" dovrebbe andare avanti ancora per un'altra stagione prima di arrivare alla chiusura. La conferma di una dodicesima stagione è arrivato il 9 maggio 2014, con un annuncio ufficiale della Abc. La chiusura della serie non è stata ancora ufficializzata, ma le indiscrezioni puntano a pensare che la prossima potrebbe essere davvero l'ultima stagione.

2.045 CONDIVISIONI
Patrick Dempsey lascia
Patrick Dempsey lascia "Grey's Anatomy", Derek Shepherd è morto (VIDEO)
Disperazione e lacrime: le reazioni delle fan alla morte di Derek Shepherd
Disperazione e lacrime: le reazioni delle fan alla morte di Derek Shepherd
83.270 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island inizia il 25 giugno, andrà in onda il giovedì per 6 puntate su Canale 5
Temptation Island inizia il 25 giugno, andrà in onda il giovedì per 6 puntate su Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni