Den Harrow: ho rifiutato Uman Take Control per Carlo Capponi
Uman Take Control inizia il 2 maggio e tra i rumors che circolavano per quanto riguarda il cast c'era quello che voleva come concorrenti sicuri il cantante Den Harrow e Carlo Capponi, naufraghi dell'Isola dei Famosi e grandi amici nella vita.
Ma la morte di Carlo Capponi ha sconvolto le carte in tavola e Harrow ha deciso di non partecipare al reality di Italia 1.
Come detto in un'intervista a Mondoreality, tra i due c'era una promessa: "Ci eravamo fatti una promessa: per qualunque motivo uno dei due non avesse più potuto partecipare, neanche l’altro avrebbe dovuto partecipare per amicizia".
Ma nessuno si sarebbe aspettato questa tragica situazione cioè che Capponi muore prima di Uman Take Control. Il cantante racconta la sua amicizia con il bidello bolognese: "Io e Carlo ci sentivamo spessissimo: eravamo amici. Sabato scorso ci siamo sentiti telefonicamente per l’ultima volta e abbiamo parlato e scherzato per due ore come sempre facevamo. Siccome sapevamo entrambi che avremmo fatto parte del gioco e lui non vedeva l’ora di fare quest’esperienza insieme. Eravamo sicuri di divertirci".
Proprio il giorno successivo a quella telefonata Capponi è morto per un infarto: "Carlo il giorno dopo è morto e io non me la sono più sentita di partecipare ad un gioco come Uman. Dovevo onorare un mio amico: per cui ho chiamato Endemol e ho rifiutato di partecipare. Non sarei stato dell’umore giusto per partecipare ad un reality nel quale bisogna giocare e divertirsi".
Ricordiamo già le lacrime di Harrow sull'Isola e per fortuna non vedremo altre sue lacrime anche in Uman Take Control.
I due naufraghi hanno partecipato ad edizioni differenti dell'Isola ma l'anno scorso sono stati protagonisti della prima puntata: "La nostra amicizia è nata lo scorso anno: siamo stati entrambi ospiti de L’isola in occasione della prima puntata in Nicaragua, dove ci hanno incatenato per gioco. Poi abbiamo continuato a fare 25 puntate incatenati per L’isola e poi. Per me era una sorta di fratellino, anche se era più grande di me. Mi sentivo di doverlo proteggere, aveva un cuore da bambino".
Bella dimostrazione di amicizia che onora Den Harrow!