Deianira Marzano aveva promesso nuove rivelazioni sul presunto tradimento del calciatore Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi, la sua fidanzata che attualmente è nella Casa del Grande Fratello Vip. Le ha regalate a Domenica Live, svelando per la prima volta i nomi degli altri testimoni "vip" presenti alla discoteca Hollywood, che avrebbero visto Gollini uscire in compagnia di una donna a tarda notte. Sarebbero Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, e Marco Ferri, modello e star di reality figlio del calciatore Riccardo Ferri, noto per L'Isola dei Famosi. Nessuno dei due ha confermato la versione di Deianira, per il momento.

Il racconto di Deianira

A chi l'ha rimproverata per la "delazione" non supportata, al momento, da foto o video che proverebbero il tradimento, la Marzano ha rivendicato il suo diritto di pubblicare notizie: "Ho fatto queste dichiarazioni perché mi occupo di gossip. Non sono giornalista ma ho una pagina Instagram che mi sono fatta da sola. È il mio mestiereHo le prove". Quelle prove, però, non sono ancora state mostrate pubblicamente. Deianira ha ribadito di aver notato gli atteggiamenti confidenziali tra Gollini e una bruna, tanto da sospetti da spingerla a commentare la cosa con Lidia Vella:

Quella sera all'Hollywood non c'ero solo io, c'erano anche altre persone vip, che possono confermare la presenza di Gollini in quella discoteca. Lui era lì con la sua squadra. Lo abbiamo visto in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Erano molto vicini, ballavano con molta enfasi. I presenti erano Lidia Vella e Marco Ferri. Con Marco non ho parlato, ma lui era lì e ha visto tutto. Con Lidia, invece, commentavamo l'inciucio tra Gollini e questa ragazza, dicendoci: "Ma è normale che uno fidanzato faccia così?". Poi sono andati via insieme, io non lo so se sono andati a mangiare un gelato, una banana o che so.

I messaggi che proverebbero il tradimento

Ulteriori episodi hanno alimentato ulteriormente i sospetti di Deianira contro il calciatore: "Nei giorni successivi, mi chiama il proprietario dell’Hollywood e mi ha detto che non sarei più entrata in quel locale. Mi chiamavano altri e mi intimavano di togliere quelle storie da Instagram. Se la mamma di Giulia vuole vedere le prove, io gliele mostrerò. Una ragazza mi ha scritto sostenendo che lei e Gollini si erano messaggiati e poi mi ha mandato le prove. Aveva avuto una relazione con lui, ma sono messaggi del 28, di una settimana fa. Mi sono fatta mandare gli screen". Precisiamo che Pierluigi ha smentito il tradimento, dicendosi completamente innocente e aggiungendo che non andrà a difendersi in alcun salotto televisivo. Una sua diffida ha impedito alla Marzano di entrare nella Casa del Gf Vip per un confronto con la Provvedi.

Deianira litiga con tutti

A Domenica Live, la Marzano ha litigato praticamente con tutti, accusata di falsità da Roberto Alessi e Daniele Interrante. Ivan Cattaneo ha aggiunto un particolare interessante: pare che Giulia non abbia problemi se il fidanzato conosce altre ragazze nei locali, certa della sua fedeltà.

Nella Casa Giulia mi ha detto: "Il mio fidanzato non mi tradirà mai, ma so che lui va in discoteca e vede altre ragazze. Non ho problemi sono elastica in queste cose". La mamma mi ha detto che quella sera Gollini era con lei, quindi Deianira ha mentito? Quello che chiedo ora a Deianira è: se non ci fosse stata questa storia, tu saresti in tv ora?