video suggerito
video suggerito

Deena Cortese di Jersey Shore rischia di cadere nell’Arno

La concorrente di Jersey Shore ha scavalcato il parapetto di un ponte sul fiume Arno, rischiando di cadervi dentro. Una sua compagna l’ha tirata su in tempo, davanti agli sguardi di turisti e fotografi.
A cura di Marianna D Onghia
49 CONDIVISIONI
deena cortese

Jersey Shore, il reality di MTV è a Firenze, per una tappa del programma statunitense, che segue le avventure di 8 concorrenti italoamericani, abbastanza tamarri. Non sono di certo rappresentanti dell'italianità di cui andare orgogliosi, ma i protagonisti di questo reality fanno impazzire americani e americane da tempo. L'arrivo del concorrente Mike al palazzo fiorentino, che ospiterà il programma nella trasferta italiana, è stato accolta da urla festose delle turiste made in Usa ed è solo un esempio del riscontro che Jersey Shore ha avuto nella sua nazione di origine.

Ora anche l'Italia si potrebbe far influenzare dalla Jersey Mania e i fiorentini, in particolare, sono curiosi di osservare queste simpatiche e bizzarre creature in azione, per le vie della città toscana. Certo, la presenza degli otto concorrenti, che saranno a Firenze per una settimana, ha sollevato non poche polemiche per quello che la presenza di personaggi, comunque famosi, potrebbe comportare in una città turistica come quella che li ospita e ovviamente l'amministrazione comunale si augura che la loro tappa fiorentina sia positiva e non negativa per Firenze.

Nell'ultima uscita dei ragazzi per le vie cittadine, le ragazze, in particolare Deena Cortese, si son rese protagoniste di un episodio, divertente per come è andato a finire, ma che poteva avere esiti diversi. La giovane, insieme alle altre, in abiti da vacanze marittime, si è avvicinata ai parapetti del fiume Arno: il richiamo del corso d'acqua e la voglia di prendere il sole, ha spinto la spericolata ragazza a scavalcare il muretto sul ponte del fiume, conscia di curiosi e fotografi che la osservavano. Un piede messo male la stava facendo scivolare, ma una compagna di reality l'ha prontamente afferrata per un braccio, riportandola al di là del muretto. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: la prorompente Deena ha dato spettacolo, come il programma a cui partecipa si prodiga a fare, e fortunatamente non c'ha rimesso la pelle. Chissà se il nostro Jersey Shore italiano, Tamarreide che parte a giugno, abbia concorrenti così poco accorti o così pronti al rischio, per onore di..fotocamera!

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views