De Filippi: “Sanremo 2017 come UeD, la mia esterna con Robbie Williams ha fatto il picco”
Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza puntata del ‘Festival di Sanremo 2017‘. Nel corso della conferenza stampa tenutasi in mattinata, Maria De Filippi è tornata a parlare del bacio ricevuto ieri da Robbie Williams.
La presentatrice ha paragonato quel passionale momento vissuto con il cantante a un'esterna di ‘Uomini e Donne‘.
"Segnalo i dati di Uomini e Donne, 22%, con picco Auditel nell'esterna tra Maria De Filippi e Robbie Williams. Era un bacio a rischio di caramella, perché lui bacia in modo appassionato".
Maria De Filippi: "Dalle foto sembrava volessi di più da Robbie Williams"
Sempre a proposito del bacio, ha colto l'occasione per fare una precisazione: "Come è stato baciare Robbie Williams? Più che altro non me lo aspettavo anche se dalle foto sembrava volessi di più. Io stavo dicendo no a Carlo e mi è rimasta la bocca aperta. È stato divertente, non posso dire di più perché non è successo niente. Spero diventi virale e che ogni sera Carlo Conti debba baciare qualcuno, stasera insisterò. Questo bacio verrà perpetuato, ogni sera cambieranno i soggetti ma il bacio ci sarà. Keanu Reeves? L'ho visto un po' teso mentre gli facevo le domande. Ha una bellezza folgorante, l'ho visto felice solo quando suonava il basso".
Maria De Filippi: "A Sanremo mi manca lo scalino, mi fanno male i piedi"
La presentatrice ha svelato poi che le fanno male i piedi perché sul palco dell'Ariston non ha mai modo di sedersi:
"A Sanremo fanno tanto male i piedi, mi dispiace che non ci sia un gradino. Ad ‘Amici' e ‘Uomini e Donne' ce l'ho e sto comoda. Qui invece c'è un palco…anche gli sgabelli sono alti".
Maria De Filippi: "Non tifo Amici e vesto in modo casto perché ho una certa età"
Infine, Maria De Filippi ha fatto due precisazioni: "Non tifo Amici a Sanremo, ho conosciuto Michele Bravi in un'altra occasione e merita rispetto come Sergio Sylvestre ed Elodie. Gabbani, ad esempio, lo ha scoperto Carlo e ha un grande talento. Vesto in modo troppo casto? Alla mia età credo basti osare ciò che oso io, chi osa di più è fuori luogo. Io sono del 1961, ci sta tutto".