Festival di Sanremo 2017
9 Febbraio 2017
13:39

De Filippi: “Sanremo 2017 come UeD, la mia esterna con Robbie Williams ha fatto il picco”

Maria De Filippi ha commentato il passionale bacio che Robbie Williams le ha dato sul palco del ‘Festival di Sanremo 2017’. Ha paragonato quel momento a un’esterna di ‘Uomini e Donne’ e ha aggiunto: “Dalle foto sembrava volessi di più da lui”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza puntata del ‘Festival di Sanremo 2017‘. Nel corso della conferenza stampa tenutasi in mattinata, Maria De Filippi è tornata a parlare del bacio ricevuto ieri da Robbie Williams.

La presentatrice ha paragonato quel passionale momento vissuto con il cantante a un'esterna di ‘Uomini e Donne‘.

"Segnalo i dati di Uomini e Donne, 22%, con picco Auditel nell'esterna tra Maria De Filippi e Robbie Williams. Era un bacio a rischio di caramella, perché lui bacia in modo appassionato".

Maria De Filippi: "Dalle foto sembrava volessi di più da Robbie Williams"

Sempre a proposito del bacio, ha colto l'occasione per fare una precisazione: "Come è stato baciare Robbie Williams? Più che altro non me lo aspettavo anche se dalle foto sembrava volessi di più. Io stavo dicendo no a Carlo e mi è rimasta la bocca aperta. È stato divertente, non posso dire di più perché non è successo niente. Spero diventi virale e che ogni sera Carlo Conti debba baciare qualcuno, stasera insisterò. Questo bacio verrà perpetuato, ogni sera cambieranno i soggetti ma il bacio ci sarà. Keanu Reeves? L'ho visto un po' teso mentre gli facevo le domande. Ha una bellezza folgorante, l'ho visto felice solo quando suonava il basso".

Maria De Filippi: "A Sanremo mi manca lo scalino, mi fanno male i piedi"

La presentatrice ha svelato poi che le fanno male i piedi perché sul palco dell'Ariston non ha mai modo di sedersi:

"A Sanremo fanno tanto male i piedi, mi dispiace che non ci sia un gradino. Ad ‘Amici' e ‘Uomini e Donne' ce l'ho e sto comoda. Qui invece c'è un palco…anche gli sgabelli sono alti".

Maria De Filippi: "Non tifo Amici e vesto in modo casto perché ho una certa età"

Infine, Maria De Filippi ha fatto due precisazioni: "Non tifo Amici a Sanremo, ho conosciuto Michele Bravi in un'altra occasione e merita rispetto come Sergio Sylvestre ed Elodie. Gabbani, ad esempio, lo ha scoperto Carlo e ha un grande talento. Vesto in modo troppo casto? Alla mia età credo basti osare ciò che oso io, chi osa di più è fuori luogo. Io sono del 1961, ci sta tutto".

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.784 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni