1.046 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

DAZN non funziona (ma non per tutti), utenti in rivolta poco prima di Napoli – Milan

Utenti in rivolta sui social contro DAZN, la nuova piattaforma dedicata al calcio. Sono tantissimi quelli che lamentano il mancato funzionamento del servizio di video streaming che avrebbe smesso di funzionare, almeno per una parte di utenti, a pochi minuti dal fischio di inizio dell’attesissimo match Napoli – Milan.
A cura di Stefania Rocco
1.046 CONDIVISIONI
Immagine

DAZN non funziona, o almeno non per una parte di utenti. Sono tantissimi quelli che negli ultimi minuti hanno affidato a Twitter la propria frustrazione nei confronti della nuova piattaforma di videosharing. L’inconveniente arriva, infatti, a pochi minuti dal fischio di inizio di un match decisamente atteso: quello tra Napoli e Milan. Shitstorm già partita su Twitter, soprattutto dopo gli inconvenienti che si sono verificati la scorsa settimana in occasione della messa in onda di Lazio-Napoli con DAZN che, al suo debutto, non era riuscito a rispondere alle aspettative del pubblico a casa.

La piattaforma funziona per numerosi utenti

C’è un’altra parte di utenti che, al contrario, non sta lamentando alcun disservizio. Non solo si riuscirebbe ad accedere normalmente alla piattaforma ma il match starebbe andando in onda senza rallentamenti o interruzioni (come, invece, accaduto la scorsa settimana con Lazio-Napoli) . Sono certamente più numerosi, però, i messaggi che si rivolgono direttamente al servizio assistenza di DAZN affinché i problemi di trasmissione siano risolti al più presto.

Le istruzioni di DAZN per fruire del servizio

In risposta ai numerosi messaggi in cui gli utenti lamentano il disservizio, DAZN replica via Twitter e invita quanti stanno avendo difficoltà di visione a riavviare, sloggandosi per poi effettuare nuovamente il login: “Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri  l’errore 78-000-034 o 78-000-403, prova a effettuare il logout e ad effettuare nuovamente il login sull’app DAZN”. Numerosi, tuttavia, sono quelli che lamentano l’impossibilità di collegarsi anche dopo avere correttamente effettuato la procedura suggerita.

1.046 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views