Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction turca che sta spopolando, andrà in onda per la prima volta su Canale 5 il prossimo 7 settembre. Lo apprende Fanpage.it da fonti vicine a Mediaset. Can Yaman e Demet Odzemir, gli attori turchi protagonisti di questa storia, stanno portando sul tetto del mondo il titolo turco, così come tante altre produzioni che stanno trovando ampio spazio proprio su Canale 5 (si pensi a Come Sorelle).

La programmazione futura di Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda per la prima volta in prima serata il 7 settembre. Nella stessa settimana, andrà in onda per due volte: il secondo appuntamento infatti è previsto al sabato pomeriggio, prima di Verissimo. Dovrebbe essere questa la nuova collocazione della soap turca, in attesa di conferme.

La trama di Daydreamer – Le ali del sono

La famiglia Divit gestisce a Istanbul un'azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Tuttavia, ci sono importanti novità in arrivo. Aziz Divit, il capofamiglia, ha deciso di lasciare la guida dell'azienda per godersi la meritata pensione. Convoca i due figli, Can e Emre, e spiega loro quali saranno i compiti a cui dovranno assolvere in sua assenza. Can si è affermato come fotografo. Sempre in giro per il mondo, sarà costretto a tornare a casa per riprendere le redini dell'azienda di famiglia. Emre si occuperà di tutto ciò che concerne la contabilità. Tra i nuovi assunti, c'è anche la bella Sanem Aydın, una ragazza di umili origini e di grande talento. Can, non appena incontrerà il suo sguardo, si innamorerà di lei. Come prevede la tradizione delle soap, prima di potersi amare dovranno superare tantissimi ostacoli. Il protagonista, Can Yaman, è reduce da un altro successo: la soap "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore", anche questa passata su Canale 5.