La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è ormai sulla bocca di tutti e anche nella casa non mancano i commenti sulla coppia, soprattutto i paragoni con il precedente flirt del modello lucano. In una chiacchierata tra Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, sono emerse delle considerazioni sull'atteggiamento dei due gieffini e la modella brasiliana non ha esitato a dire la sua.

I trascorsi tra Salemi e Gregoraci

Come sappiamo, Samantha de Grenet, è entrata di recente nella casa più spiata d'Italia, per cui ci sono determinati avvenimenti che non ha vissuto in prima persona e di cui è stata informata chiacchierando con le altre coinquiline. In un momento di relax in stanza con Rosalinda e Dayane, l'attrice siciliana ha ricordato il suo litigio con Elisabetta Gregoraci per aver preso le parti di Giulia Salemi, nella querelle che si era venuta a creare tra loro:

Litigammo perché avevo difeso Giulia, quando è uscita la cosa dell'ex marito e lei aveva fatto intendere che Giulia ci aveva provato, io le ho detto guarda secondo me a parte che era il tuo ex marito da come lo hai detto, poi non è carino far passare una ragazza di 27 anni che ci prova con uno sposato

Le opinioni di Dayane Mello su Giulia e Pierpaolo

A questo proposito, Dayane, non ha perso occasione per ribadire un concetto che già le era capitato di esprimere più volte all'interno della casa, ovvero che il rapporto tra Giulia e Pierpaolo le sembra molto più adolescenziale rispetto a quello che lui aveva con la showgirl calabrese (qui, video completo):

Io Pierpaolo non l'ho visto mai esporsi, perché aveva paura di ferirla, perché ha visto che lei era un personaggio così importante, così diverso invece adesso con Giulia, wow! Ma se lui avesse fatto con lei sarebbe stato tutto diverso, però lei ha voluto vivere questa storia, non penso che sia stato finta, c'era un'attrazione tra di loro. Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta che da Giulia. Con Giulia sta vivendo qualcosa di bello, ma non so se è convinto e con lei era proprio sotto, anche lei era molto presa. Ma tu sai cosa significa una relazione tra due persone mature? Qua adesso vedo due ragazzini, prima vedevo un uomo e una donna è tutti diverso, perché lei pretendeva da lui, pretendeva attenzioni, era molto gelosa, possessiva. Essere preso non lo vedo, adesso non lo vedo, vedo che sta bene però..adesso è una cosa un po' più di ragazzino, l'altro Pierpaolo più uomo era diverso, era molto bello e se a lei è piaciuto che ha dieci anni più di lui.