14 CONDIVISIONI

Dayane Mello ha scoperto che le fan brasiliane la salvano al televoto

Dayane Mello ha scoperto di essere sostenuta dalle fan brasiliane. La concorrente del Grande Fratello Vip lo ha svelato a Samantha De Grenet mentre chiacchieravano. A farglielo sapere sarebbe stata l’ex suocera, madre di Stefano Sala, con la quale ha avuto modo di parlare al telefono nelle scorse settimane.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

I fan del Grande Fratello Vip 2020 sanno che nelle scorse settimane è scoppiato il dibattito sul presunto televoto truccato. Si è parlato di account fake e voti dall’estero, in particolare dal Brasile, che vizierebbero l’esito delle nomination. Ebbene, sembra che Dayane Mello abbia saputo di essere sostenuta dai brasiliani. Ecco come lo ha scoperto.

Dayane Mello scopre che arrivano voti dal Brasile

Dayane Mello stava chiacchierando con Samantha De Grenet, quando le ha svelato cosa le avrebbe detto la madre di Stefano Sala durante la loro telefonata. Ricordiamo che Dayane ha avuto modo di parlare con la sua ex suocera quando sembrava decisa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La modella sentiva la mancanza di sua figlia e aveva comunicato ad Alfonso Signorini di non voler proseguire l’esperienza nel reality fino a febbraio. La telefonata con l’ex suocera, però, le fece cambiare idea.

Cosa ha detto Dayane Mello a Samantha De Grenet

Dayane Mello ha svelato a Samantha De Grenet cosa le avrebbe detto la madre di Stefano Sala. Secondo quanto ha dichiarato la modella, l’ex suocera l’avrebbe rassicurata sulla figlia e poi le  avrebbe fatto sapere che per sostenerla nella casa del Grande Fratello Vip, si sarebbero mobilitati anche i fan brasiliani:

Mi ha parlato di tante cose belle, le fan e tutto. Il pubblico che mi ama. Non solo l’Italia, ma tutto il Brasile, così mi ha detto. Anche il Brasile mi sta sostenendo in questo percorso. Ti rendi conto? Mi ha detto anche: ‘Tu stai lavorando adesso, la bambina sta alla grande non devi preoccuparti vai avanti, sei molto amata fuori’”.

Sebbene probabilmente non abbia compreso a pieno la dimensione della polemica scoppiata sui social, di certo ha saputo che le fan brasiliane stanno seguendo ogni tassello della sua esperienza nel reality.

14 CONDIVISIONI
Grande Fratello VIP - Dayane Mello manda Rosalinda al televoto
Grande Fratello VIP - Dayane Mello manda Rosalinda al televoto
Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò, poi la "tradisce" mandandola al televoto
Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò, poi la "tradisce" mandandola al televoto
Dayane Mello salva al televoto contro Maria Teresa e Pierpaolo
Dayane Mello salva al televoto contro Maria Teresa e Pierpaolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni