16 Novembre 2014
13:02

Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska, scoppia la polemica (VIDEO)

A “Ballando con le stelle” è stato mandato in onda un video in cui Dayane Mello e il fidanzato Stefano Sala si prendono gioco di Joe Maska. Ad alcuni è sembrata una scenetta simpatica. C’è stato, però, chi ha storto il naso, vedendo in quella breve clip il tentativo di ridicolizzare il messaggio del concorrente mascherato, che da anni si batte contro il bullismo.
A cura di D.S.

Si stringe il cerchio a "Ballando con le stelle". La puntata andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena. Ivan Zazzaroni è stato vittima di un piccolo incidente. Un cornicione si è staccato cadendogli sulla testa. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave e il giurato se l'è cavata con un cerottino sulla fronte e una battuta: "Per gli ascolti farei qualsiasi cosa." Un altro "incidente", però, era già in agguato. Poco dopo, infatti, si è assistito allo scivolone di Enzo Miccio che prima è finito al suolo mentre ballava e poi ha infagottato nel suo poncho, la sua insegnante di ballo. Non sono mancate le emozioni. Particolarmente toccante è stata l'esibizione di Giusy Versace, che con la consueta ironia, ha sfoggiato un abito corto ringraziando Milly Carlucci per averle permesso di farlo, nonostante ciò mettesse in primo piano le sue protesi.

La puntata è stata contrassegnata anche da una piccola polemica. Durante la messa in onda è stato diffuso un video che vedeva protagonista la bellissima Dayane Mello – che insieme a Giorgia Surina e Joe Maska è tra i concorrenti eliminati. Insieme al fidanzato, la modella inscenava un'imitazione di Joe Maska. Stefano Sala ha indossato una maschera e ha interpretato un Joe Maska non particolarmente sveglio, che scambia Dayane Mello per Katherine Kelly Lang, sbaglia il tipo di ballo in cui deve esibirsi e poi afferma:

"Per sconfiggere Dayane Mello io userò le mie tre doti più importanti: correttezza, rispetto e correttezza."

Facendo il verso a Joe Maska che ha sempre sostenuto che i valori più genuini della vita sono il rispetto, la lealtà e il coraggio.

Il pubblico si è diviso tra coloro che hanno trovato simpatica la scenetta e coloro che invece, hanno letto in quel video un modo per ridicolizzare il messaggio che Joe Maska prova a diffondere, ossia la sua lotta contro il bullismo. Ecco alcuni dei commenti pubblicati sulla pagina Facebook del programma:

"Dayane e tornatene a casa, che sei votata solo per il fisico e anche se Maska mi sta antipatico che è sta presa in giro? Tu saresti contenta se si presentasse una quasi nuda a dimenare sedere e scrollare capelli per prendere in giro te?"

E ancora:

"Perché mettere in ridicolo Joe Maska?"

Infine, c'è chi sostiene che comprenderebbe una eventuale decisione di Joe Maska di denunciarli:

"Joe Maska è una persona con dei principi morali, se fosse al posto di Joe Maska li denuncerei."

Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
2 di Videonews
"Ho bisogno dei voti dei tuoi fan", Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto: è polemica
"Ho bisogno dei voti dei tuoi fan", Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto: è polemica
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni