23 Settembre 2021
08:06

Dayane Mello dopo le molestie scoppia a piangere a La Fazenda: “È tutto troppo difficile”

Dayane Mello si è sfogata con la concorrente Aline Mineiro. La modella le ha raccontato quanto sia stata difficile la sua vita. Ancora oggi, sente sulle spalle il peso della responsabilità dell’intera famiglia. Spetterebbe a lei, infatti, provvedere ai loro bisogni. Dayane, in lacrime, ha spiegato: “Vorrei solo essere felice”.
A cura di Daniela Seclì

L'esperienza di Dayane Mello nel reality La Fazenda si sta rivelando davvero difficile. La modella, infatti, prima ha dovuto fare i conti con gli atteggiamenti inaccettabili del concorrente Nego Do Borel. In queste ore, poi, ha ripensato a quanto sia stata difficile la sua vita. Così, è scoppiata a piangere. È venuto a galla, dunque, lo stesso dolore che aveva funestato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le lacrime di Dayane Mello

Dayane Mello, nel reality La Fazenda, ha legato molto con la concorrente Aline Mineiro, e proprio con lei si è sentita libera di sfogarsi e raccontarle le numerose difficoltà vissute negli anni. Ha spiegato, inoltre, che anche quando per lavoro affronta esperienze che poi si rivelano negative – come ad esempio il trattamento sconvolgente che sta ricevendo nel reality a cui partecipa in Brasile – non può permettersi il lusso di mollare. Le sue parole sono state:

“Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. Sono anni che lavoro per aiutare mio padre, la mia famiglia, ho tutto sulle mie spalle perché mi vedono come la più forte e non posso mollare”.

Aline Mineiro ha tentato di consolarla, l'ha invitata a non vergognarsi dei suoi sfoghi e di vederli come delle nuvole passeggere. C'è il momento in cui esprimere il dolore e il momento in cui essere felice: "Non riempirti la testa di pensieri, non pensare di aver sbagliato qualcosa”.

Dayane Mello molestata da Nego Do Borel

Intanto, proseguono le polemiche per le molestie subite da Dayane Mello. La modella è stata oggetto delle attenzioni inopportune e indesiderate del cantante Nego Do Borel. L'uomo ha tentato di baciarla e si è avvicinato a lei con insistenza. Vedendosi rifiutato, poi, ha scagliato un secchio in direzione di Dayane Mello. In tanti, inclusa la famiglia, sono intervenuti per chiedere dei provvedimenti.

Dayane Mello stuprata a La Fazenda? L’avvocato: “Mentalità patriarcale, la tengono come in prigione”
Dayane Mello stuprata a La Fazenda? L’avvocato: “Mentalità patriarcale, la tengono come in prigione”
1.930 di Videonews
Dayane Mello e le molestie a La Fazenda, la rete: "Stiamo indagando, ne parleremo in diretta"
Dayane Mello e le molestie a La Fazenda, la rete: "Stiamo indagando, ne parleremo in diretta"
Nego do Borel dopo la squalifica per molestie a Dayane Mello: “Votate per lei, se lo merita”
Nego do Borel dopo la squalifica per molestie a Dayane Mello: “Votate per lei, se lo merita”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni