37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dawson e Pacey, un allenamento sul ring per prepararsi a nuovi episodi

James Van Der Beek e Joshua Jackson, rispettivamente Dawson e Pacey in “Dawson’s Creek”, si allenano nella stessa palestra per prepararsi a nuove sfide. Su Instagram già sognano: “Nuovi episodi di Dawson’s Creek?”. Ma ecco come stanno veramente le cose: “La serie è nata per essere un ricordo nostalgico, lasciamo che sia così”.
37 CONDIVISIONI
Immagine

James Van Der Beek Joshua Jackson ovvero Dawson e Pacey della iconica serie teen dei primi 2000, "Dawson's Creek". È ancora relativamente presto per parlare di reboot, nuovi episodi e reunion, dato che adesso l'algoritmo della nostalgia punta dritto su Beverly Hills (presto i nuovi episodi, dal 7 agosto su Fox), ma basta una foto per riaccendere la passione di migliaia di appassionati in tutto il mondo.

La foto di James Van Der Beek

Tra gli attori della serie più amati e seguiti su Instagram, James Van Der Beek ha pubblicato pochi giorni fa una foto della sua palestra. Un allenamento particolarmente intenso, dato che ha "boxato" direttamente con il suo migliore amico, nella serie come nella vita, Joshua Jackson. Basta vederli lì e subito si spera che Dawson Leery e Pacey Witter possano tornare. Per adesso, non sarà così.

Il futuro di Dawson's Creek

Era il 14 maggio 2003 quando negli Stati Uniti andò in onda la puntata finale di "Dawson's Creek". In Italia, la serie creata da Kevin Williamson arrivò con una serata evento il 13 gennaio 2000, diventando ben presto un appuntamento fisso per i teenager italiani. Una serie dotata di grandi spunti, che però non dovrebbe avere alcun futuro all'orizzonte. Lo stesso Kevin Williamson, pur ammettendo quanta richiesta per nuovi episodi ci sia, ammise in una intervista a "The Hollywood Reporter" che non c'erano motivi per un reboot e per una reunion:

Non abbiamo mai parlato di una reunion, ma molti ce l'hanno cheista. Ma come potremmo farla? Noi abbiamo deciso di realizzare un finale ambientato cinque anni dopo gli eventi, proprio per chiudere definitivamente la storia. Che senso avrebbe fare nuovi episodi? La serie è nata per essere un ricordo nostalgico. Lasciamola lì e viviamo nel nostro universo nostalgico.

Ma le vie della serialità televisiva sono infinite. Se arrivasse un colosso on demand, da Netflix a Amazon, con un budget importante, scommettiamo che Kevin Williamson cambierebbe idea?

My gym is cooler than your gym (wait for it…)

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames) on

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views