2 CONDIVISIONI

David Hasselhoff sul set di Baywatch, Mitch è ancora in forma smagliante

L’attore, protagonista della serie tv cult degli anni Ottanta e Novanta sul set con Dwayne Johnson per un cameo nel reboot cinematografico.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per ani lo abbiamo visto correre  in spiaggia, con un fisico longilineo, anche se non proprio in linea con il profilo del palestrato, il petto villoso e il proverbiale costume arancione. David Hasselhoff, alias Mitch Buchannon, quasi vent'anni dopo torna a calcare le spiagge della California per tornare nei panni del bagnino più famoso al mondo, per il reboot cinematografico della serie che tanto lo rese famoso. Probabilmente, il solo altro personaggio che riuscì ad avere un ritorno di celebrità così ampio dalla partecipazione alla serie è Pamela Anderson, le cui forme esplosive erano costantemente in bella vista durante quegli anni.

Ma David Hasselhoff ha conservato la forma smagliante di un tempo, nonostante di tempo ne sia passato. Nelle foto pubblicate dal protagonista del film, Dwayne Johnson, ovvero The Rock, l'ex wrestler e attore che in buona sostanza interpreterà il personaggio che fu di Hasselhoff nella serie, i due sono naturalmente in tenuta da spiaggia, fisici tonici e abbronzatura notevole. Per Hasselhoff, che nel frattempo nei mesi recenti ha dichiarato di voler cambiare definitivamente nome in David Hoff, si tratta di un ritorno al passato in grande stile, con un piccolo cameo che rende omaggio alla serie televisiva che tanto imperversava negli anni '90. Sui social sono arrivati anche i ringraziamenti degli altri interpreti del film, tra cui Zack Efron, Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e interprete di C.J. Parker, ruolo che fu nientemeno che appannaggio di Pamela Anderson, e Alexandra Daddario, che invece sarà Summer Quinn.

Destinato ad uscire nelle sale nel maggio del 2017, il reboot cinematografico di "Baywatch" (che fine hanno fatto i protagonisti storici?) verrà confezionato in forma di action comedy, con una strizzata d'occhio all'ecologismo. Alla regia ci sarà Seth Gordon. Al centro della trama, simpatica e avvincente, le avventure dei nostri eroi per salvare l’amato mare della California, protagonista come le sue dorate spiagge, dalle speculazioni di un magnate del petrolio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views