30 CONDIVISIONI

David Bowie nella serie Hannibal, potrebbe interpretare Robert Lecter

Verrà trasmessa da Mediaset a partire da settembre una delle serie più discusse in America. Vero prequel dell’agghiacciante storia di Hannibal Lecter, lo psichiatra cannibale interpretato al cinema da Anthony Hopkins, vanterà con tutta probabilità anche la partecipazione del Duca Bianco.
A cura di Simona Saviano
30 CONDIVISIONI
Immagine

La prima stagione della serie tv Hannibal, in arrivo a settembre in Italia dopo aver letteralmente scioccato gli States con la storia dello psichiatra-cannibale Hannibal Lecter interpretato dal giovane e sconosciuto Mads Mikkelsen, eppure già si susseguono le anticipazioni di ciò che potremmo gustare nella seconda stagione. A detta del produttore esecutivo Bryan Fuller, ci potrebbe essere una vera guest star, il Duca Bianco, alias David Bowie nei prossimi episodi. Creata dall'emittente NBC, il telefilm ha fatto discutere ma si dice che gli ascolti non siano stati quelli sperati, di qui la richiesta all'artista di far parte integrante del cast di Hannibal 2.

Protagonista il dottor Lecter nella sua gioventù di psichiatra, assoldato dall'Fbi e interpretato da Mikkelsen, che ricorda con la sua interpretazione il fascino del cannibale "Hannibal" reso immortale al cinema da Anthony Hopkins: elegante, raffinato e dalla personalità di non facile comprensione. Nello specifico, nella serie tv NBC si approfondisce il rapporto tra il giovane Lecter e l'agente federale profiler Will Graham, interpretato da Hugh Dancy. L'artista eclettico, che già in passato ha interpretato diversi ruoli sia al cinema che in tv, dovrebbe interpretare lo zio di Hannibal, il conte Robert Lecter e stando alle parole di Fuller riportate da ETonline:

Abbiamo chiesto a David Bowie se potesse interessargli un ruolo del genere, compatibilmente ai suoi impegni. Sarebbe fantastico se potesse recitare nei panni dello zio di Hannibal Lecter, è un personaggio che esiste sia al cinema che in letteratura. Non ci ha dato ancora una risposta certa, ma teniamo le dita incrociate e ad Agosto farà parte del cast.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views