Daredevil 2, tutta la nuova stagione da oggi su Netflix
Pronti, via. Da oggi 18 marzo, tutto "Daredevil 2" è disponibile su Netflix, l'internet tv on demand che ha sdoganato il binge watching costringendo molti competitor a ripensare al modo di presentare i propri contenuti (vedi "Sky Box Sets"). Avevamo lasciato l'avvocato Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) alle prese con Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D'Onofrio), uno scontro dal quale è uscito vincitore assicurando alla giustizia il criminale filantropo di Hell's Kitchen, ma nella seconda stagione la minaccia è rappresentata da un gruppo di pericolosi ninja chiamati La Mano. La serie è caratterizzata dall'arrivo di due nuovi alleati per la lotta al crimine, Frank Castle/Il Punitore (Jon Bernthal) e Elektra Natchios (Elodie Yung). Confermatissima la squadra di amici/collaboratori di Matt, Karen (Deborah Ann Woll) e Foggy (Elden Henson), nella seconda stagione tornano anche i personaggi di Claire Temple (Rosario Dawson) e Stick (Scott Glenn).
La seconda stagione di Daredevil si inserisce in un progetto più ampio che Marvel sta realizzando con Netflix: "Jessica Jones", che ha debuttato lo scorso novembre, "Luke Cage" e "Iron Fist", serie previste a settembre 2016, tutte che andranno a confluire in una serie speciale, "The Defenders", sempre in esclusiva su Netflix.
Le prossime esclusive Netflix
Il mese di marzo è ancora ricco di esclusive Netflix. Oggi, con "Daredevil 2", torna anche Pee-wee Herman con un nuovo film Pee-wee's Big Holiday, una grande storia sull'amicizia e sul destino adatta per tutta la famiglia. Anche "My Beautiful Broken Brain", il documentario sulla vita di una donna vittima di emorragia cerebrale, esce oggi mentre il 25 marzo per "Netflix Kids" esce la terza stagione di "VeggieTales in the House".