392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Danza con me, il primo grande show dell’anno per gli ascolti tv: 4.4 milioni di spettatori

Dopo il grande successo della scorsa edizione, “Danza con me” torna con grandi ascolti su Rai1: lo show di Roberto Bolle è stato visto da 4.4 milioni di spettatori per il 21.3% di share. Sulle altre reti, bene “Sing” su Canale 5 (1.6 milioni di spettatori) e “Come d’incanto” su Rai2 (1.4 milioni di spettatori).
392 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo della scorsa edizione, "Danza con me" torna con grandi ascolti su Rai1. Un grande show di Roberto Bolle, il primo grande show dell'anno, tutto incentrato sulla danza, sulla canzone e sul varietà con un grande compagno di viaggio come Cesare Cremonini e con tanti ospiti, da Fabio De Luigi, Stefano Accorsi, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli e i "Moschettieri del Re", Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo. Gli spettatori premiano lo show di Roberto Bolle: 4.4 milioni di spettatori per il 21.3%. Tra i momenti più toccanti, anche l'omaggio di Luca e Paolo alla città di Genova, in riferimento alla tragica vicenda del Ponte Morandi.

Ascolti tv 1 gennaio 2019

"Danza con Me", in onda su Rai1, ha conquistato 4.451.000 spettatori pari al 21.3% di share, vincendo così la prima serata televisiva del 2019. Il secondo programma più visto è "Sing", in onda su Canale 5, che ha raccolto 1.683.000 spettatori pari all’8% di share. Al terzo posto c'é "Come d'incanto", su Rai2, visto da 1.404.000 spettatori per il 6% di share. "Independence Day", in onda su Italia1, è stato visto da 1.228.000 spettatori per il 6.2% di share.

Sulle altre reti

"Braveheart – Cuore Impavido", film con Mel Gibson in onda su Rai3, realizza 1.206.000 spettatori pari ad uno share del 6.2%. Su Rete4, la soap opera "Il Segreto" è stata vista da 1.403.000 spettatori con il 5.8% di share. A seguire, la soap opera "Una Vita" è stata vista da 1.184.000 spettatori pari al 5.7% di share. Su La7, il film "Il Socio" con Tom Cruise ha fatto registrare ben 645.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su TV8 "Noah", kolossal con Russell Crowe, è stato visto da 464.000 spettatori per il 2.2% di share. "A testa alta", sul Nove, è stato visto da 486.000 spettatori per il 2.1% di share.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views