video suggerito
video suggerito

Danneggiata l’auto di Federico Fashion Style: “Le persone vengono incitate all’odio”

Dopo l’intervista a Live – Non è la D’Urso, in cui aveva dichiarato di essersi trasferito in Sardegna per poter lavorare grazie alle restrizioni meno stringenti, Federico Fashion Style ha trovato la sua automobile danneggiata: “Le persone vengono incitate all’odio. A chi ho tolto il lavoro? Io l’ho portato il lavoro”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande clamore su Federico Fashion Style, che si era trasferito in Sardegna per poter lavorare come parrucchiere, il parrucchiere si è visto danneggiare la sua automobile, parcheggiata a Cagliari mentre è impegnato in un tour della Sardegna: "Sono le 8 del mattino, sto partendo per andare a Oristano ma voglio farvi vedere quello che è accaduto: mi hanno graffiato la macchina". Un lungo sfogo sui social per il parrucchiere dei vip che ha fatto riferimento a quanto successo domenica scorsa, nella puntata di Live – Non è la D'Urso, puntando il dito contro chi gli ha contestato di mancare di rispetto al momento che stiamo vivendo: "Cosa ho fatto di male? Io sto andando a lavorare, non rubo lavoro, io lo creo. Questo è incitamento all'odio".

Le parole di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha associato il gesto alle polemiche che si sono create dopo la puntata di domenica scorsa a Domenica Live. La voce autorevole, ma comunque mossa da un impeto di collera, e lo sguardo alla telecamera non temono critiche e altre polemiche:

Sono le 8 del mattino e sto partendo a Oristano ma voglio farvi vedere cosa è accaduto: ecco, tutta la macchina graffiata. Non avete capito che la macchina me la sistemo ugualmente – contrattacca Lauri nel videomessaggio – ma, secondo me, sono anche anche le persone che vengono incitate all'odio, e non voglio far nomi. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Io sto andando a lavorare, perché io sono un imprenditore e sono una persona che lavora continuamente. Le persone vengono incitate all'odio perchè ascoltano la gente che se l'è presa con me per quale motivo? Perché io sarei andato a cena quando c'era la zona bianca? Ma qual è il problema? Ma quante persone vanno a cena quando è zona bianca? A chi ho tolto il lavoro? Anzi, l'ho portato il lavoro. La gente è cattiva.

Le polemiche a Live – Non è la D'Urso

Federico Fashion Style era stato messo all'indice da Vladimir Luxuria nel corso della puntata di domenica scorsa a Live – Non è la D'Urso: "Semplicemente odioso, non è che fanno una regione bianca perché per una persona che non può cenare a Roma, va a cenare in Sardegna. Ci vuole rispetto per queste cose". L'hairstylist ha specificato: "Ho lavorato tutta la giornata rispettando le regole, facendo il tampone. Poi sono andato a cena come tutte le altre persone. Io ci sto per lavoro, è una polemica pazzesca per me". Anche nel video pubblicato nella mattinata di ieri, il parrucchiere dei vip ha precisato di essere arrivato in Sardegna rispettando tutte le regole, registrandosi sul portale delle segnalazioni della Regione e dopo aver eseguito regolare tampone.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views