Daniele Scardina, il fidanzato della conduttrice di Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Lo anticipa la redazione spettacolo di TPI, di cui è responsabile Selvaggia Lucarelli. La giornalista sarà anche quest'anno in giuria del popolare programma di Milly Carlucci. Ma vediamo chi è il giovane pugile che ha rapito il cuore della conduttrice più amata (e desiderata) d'Italia.

Chi è Daniele Scardina

Daniele Scardina è un pugile nato a Rozzano, in provincia di Milano, nel 1992. Ha iniziato la sua carriera di pugile all'età di 20 anni, dopo poco si è trasferito negli Stati Uniti per allenarsi con Dino Spencer, uno de migliori trainer pugilistici. Vive a Miami.Il primo trofeo arriva a 21 anni: il Guanto d'Oro. Partecipa poi alle World Series of Boxing e alla Talent League. Nel 2019 ha vinto la cintura dei Pesi Medi. È anche noto per i suoi tatuaggi, difficile da contare, sparsi lungo tutto il corpo.

L'amore con Diletta Leotta

La storia d'amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta è stata documentata da alcuni scatti sui magazine di gossip a partire da luglio 2019. Il primo magazine a pubblicare foto dei due insieme è stato Spy. Stando ai pettegolezzi, i due si sarebbero conosciuti grazie a un amico in comune, il rapper Guè Pequeno. Quando Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono conosciuti, la conduttrice di Dazn aveva chiuso da poco una storia importante, quella con Matteo Mammì, dirigente Sky e figlio del politico e ministro Oscar Mammì.

Ballando con le stelle 2020, i concorrenti

Grande attesa per Ballando con le stelle 2020, pronto a partire il 21 marzo 2020. Per adesso i concorrenti confermati sarebbero Barbara Bouchet, Elisa Isoardi e Daniele Scardina. Tra i concorrenti che hanno rifiutato: Paola Barale.