25 Febbraio 2020
18:30

Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, a Ballando con le stelle 2020

Daniele Scardina, il fidanzato della conduttrice di Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Pugile nato a Rozzano, classe 1992, nel 2019 si è laureato campione della categoria Pesi Medi. Nello stesso anno ha iniziato la storia d’amore con la conduttrice di Dazn. Il pugile si unisce a Elisa Isoardi e Barbara Bouchet, i due nomi confermati della prossima edizione del programma di Milly Carlucci.

Daniele Scardina, il fidanzato della conduttrice di Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Lo anticipa la redazione spettacolo di TPI, di cui è responsabile Selvaggia Lucarelli. La giornalista sarà anche quest'anno in giuria del popolare programma di Milly Carlucci. Ma vediamo chi è il giovane pugile che ha rapito il cuore della conduttrice più amata (e desiderata) d'Italia.

Chi è Daniele Scardina

Daniele Scardina è un pugile nato a Rozzano, in provincia di Milano, nel 1992. Ha iniziato la sua carriera di pugile all'età di 20 anni, dopo poco si è trasferito negli Stati Uniti per allenarsi con Dino Spencer, uno de migliori trainer pugilistici. Vive a Miami.Il primo trofeo arriva a 21 anni: il Guanto d'Oro. Partecipa poi alle World Series of Boxing e alla Talent League. Nel 2019 ha vinto la cintura dei Pesi Medi. È anche noto per i suoi tatuaggi, difficile da contare, sparsi lungo tutto il corpo.

L'amore con Diletta Leotta

La storia d'amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta è stata documentata da alcuni scatti sui magazine di gossip a partire da luglio 2019. Il primo magazine a pubblicare foto dei due insieme è stato Spy. Stando ai pettegolezzi, i due si sarebbero conosciuti grazie a un amico in comune, il rapper Guè Pequeno. Quando Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono conosciuti, la conduttrice di Dazn aveva chiuso da poco una storia importante, quella con Matteo Mammì, dirigente Sky e figlio del politico e ministro Oscar Mammì.

Ballando con le stelle 2020, i concorrenti

Grande attesa per Ballando con le stelle 2020, pronto a partire il 21 marzo 2020. Per adesso i concorrenti confermati sarebbero Barbara Bouchet, Elisa Isoardi e Daniele Scardina. Tra i concorrenti che hanno rifiutato: Paola Barale.

Diletta Leotta e Daniele Scardina alle Maldive
Diletta Leotta e Daniele Scardina alle Maldive
333.918 di Spettacolo Fanpage
Diletta Leotta al ristorante con Daniele Scardina, con loro c'è anche Gigi D'Alessio
Diletta Leotta al ristorante con Daniele Scardina, con loro c'è anche Gigi D'Alessio
Diletta Leotta e Daniele Scardina a Courmayeur, il bacio romantico sotto la neve
Diletta Leotta e Daniele Scardina a Courmayeur, il bacio romantico sotto la neve
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni