Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, a Ballando con le stelle 2020
Daniele Scardina, il fidanzato della conduttrice di Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Lo anticipa la redazione spettacolo di TPI, di cui è responsabile Selvaggia Lucarelli. La giornalista sarà anche quest'anno in giuria del popolare programma di Milly Carlucci. Ma vediamo chi è il giovane pugile che ha rapito il cuore della conduttrice più amata (e desiderata) d'Italia.
Chi è Daniele Scardina
Daniele Scardina è un pugile nato a Rozzano, in provincia di Milano, nel 1992. Ha iniziato la sua carriera di pugile all'età di 20 anni, dopo poco si è trasferito negli Stati Uniti per allenarsi con Dino Spencer, uno de migliori trainer pugilistici. Vive a Miami.Il primo trofeo arriva a 21 anni: il Guanto d'Oro. Partecipa poi alle World Series of Boxing e alla Talent League. Nel 2019 ha vinto la cintura dei Pesi Medi. È anche noto per i suoi tatuaggi, difficile da contare, sparsi lungo tutto il corpo.
L'amore con Diletta Leotta
La storia d'amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta è stata documentata da alcuni scatti sui magazine di gossip a partire da luglio 2019. Il primo magazine a pubblicare foto dei due insieme è stato Spy. Stando ai pettegolezzi, i due si sarebbero conosciuti grazie a un amico in comune, il rapper Guè Pequeno. Quando Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono conosciuti, la conduttrice di Dazn aveva chiuso da poco una storia importante, quella con Matteo Mammì, dirigente Sky e figlio del politico e ministro Oscar Mammì.
Ballando con le stelle 2020, i concorrenti
Grande attesa per Ballando con le stelle 2020, pronto a partire il 21 marzo 2020. Per adesso i concorrenti confermati sarebbero Barbara Bouchet, Elisa Isoardi e Daniele Scardina. Tra i concorrenti che hanno rifiutato: Paola Barale.