La nostra è stata una storia vera”: sceglie queste parole Daniele Scardina, alias King Toretto, per definire la relazione con Diletta Leotta, conduttrice DAZN attualmente legata all’attore turco Can Yaman. Ne parla poco il pugile, preferisce concentrarsi sulla sua vita e sulla sua carriera ma è difficile non notare che la descrizione che fa della sua storia d’amore finita, la volontà di rimarcare sia stata una storia vera, si scontra con quanto di Diletta e di Yaman è stato detto in questi mesi, a proposito di quella relazione da più parti definita “di cartone”, eccessivamente pubblicizzata per nascondere la presunta poca sostanza. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Daniele si limita a fare alla sua ex compagna i suoi migliori auguri: “So che è fidanzata e spero sia felice. Le voglio bene e la rispetto per la donna meravigliosa che è”.

 

Quello che non quadra nella storia tra Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman
in foto: Diletta Leotta e Can Yaman

Anche Scardina, quindi, sembra appartenere alla schiera di coloro che non possono fare a meno di nutrire qualche dubbio circa la relazione tra la conduttrice DAZN e l’attore turco. A gettare un’ombra sul rapporto tra i due è il modo in cui è stato pubblicizzato. Le paparazzate continue, le soffiate arrivate al momento giusto, i fotografi appostati nei luoghi che i due hanno frequentato insieme e, soprattutto, quella foto scattata al mare e pubblicata dai due sui rispettivi profili Instagram. Uno scatto romantico che avrebbe dovuto suggellare quel legame ma che si è scoperto essere privo del romanticismo volutamente suggerito. Con Diletta e Can, stagliati contro l’orizzonte, c’erano dei fotografi professionisti presumibilmente convocati per poter rendere eterno quel momento. E il "dietro le quinte" è molto meno suggestivo di quanto i due avrebbero voluto far credere.

Diletta Leotta con Daniele Scardina, un amore durato circa un anno

Diletta Leotta e Daniele Scardina
in foto: Diletta Leotta e Daniele Scardina

È stato sicuramente vero, invece, il legame tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. La conduttrice DAZN ha sciolto il cuore del muscoloso pugile, tanto da indurlo a più riprese a dichiararle il suo amore. Una storia vissuta alla luce del sole, finita sui giornali e sui social e durata un anno. Si era conclusa, per la prima volta, nell’estate del 2020 per volere della Leotta. Ma le insistenze di Scardina, che aveva confermato il sentimenti nei confronti della ex anche a Ballando con le stelle, l’avevano spinta a tornare sui suoi passi. Il ritorno di fiamma era stato documentato con le foto pubblicate dalla rivista Chi. Poi la seconda separazione, quella definitiva, e l’incontro con Can Yaman.