50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Pacini è Lala McCallan a Italia’s Got Talent 2011

Tra i finalisti di Italia’s Got Talent 2 c’è Daniele Pacini, alias Lala McCallan, il cantante en travesti che ha affascinato giudici e pubblico con la sua voce cristallina e la sua eleganza.
50 CONDIVISIONI
daniele pacini è lala mccallan finalista di italia's got talent

La finale di Italia's Got Talent 2 è molto vicina e ci sono ancora tante incognite su chi possa essere il vincitore di questa edizione che, nonostante non brilli con personaggi eccellentissimi, ha segnato record di ascolti tv incredibili per un programma di intrattenimento del genere talent toccando i 6 milioni di telespettatori di media durante la semifinale.

Tutti siamo ancora stupiti del fatto che sia stato eliminato il Principe del Vento, il personaggio rivelazione di questa edizione che in breve tempo è diventato una star del web grazie alla sua particolare arte che lo ha portato ad esibirsi usando come strumento musicale i suoi peti: è stata proprio questa sua faccia tosta di emettere gas intestinali di fronte a milioni di telespettatori e ricevendo i complimenti di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a fargli avere tanto successo.

Ma se il Principe del Vento in realtà di talentuoso ha ben poche cose, Daniele Pacini, uno dei finalisti di Italia's Got Talent 2011, ha invece talento da vendere nella sua arte che è quella del canto. Daniele Pacini è in arte conosciuto come Lala McCallan, un cantante en travesti, che ha una bellissima voce oltre che un'ottima presenza scenica.

Lala McCallan, durante i provini, aveva cantanto Natural Woman ricevendo i tre consesi da parte dei giurati vip che successivamente gli hanno fatto guadagnare l'accesso nella semifinale in cui ha duettato con l'alter ego Daniele Pacini sulle note di Con te partirò. Anche in questa occasione l'eleganza e l'impeccabilità dell'esibizione hanno fatto sì che i giudici si esprimessero in giudizi entusiastici che evidentemente sono stati condivisi anche dal pubblico a casa che ha premiato Lala McCallan con l'accesso in finale dell'11 giugno.

Da sottolineare il commento di Rudy Zerbi che ha detto: “Io sono in grandissimo imbarazzo perché l’altra volta avevo scoperto che mi piaceva tanto Lala, da oggi ho scoperto che mi piace tanto anche Daniele e sono un pò in confusione perché non so più chi scegliere: siete tutti e due bravissimi!”.

Per chi ha memoria dei finalisti della scorsa edizione di Italia's Got Talent ricorderà che un'ottima posizione l'aveva raggiunta Miss Lolita, altro uomo travestito da donna che interpretava sul palco celebri canzoni. Questo è il segno forse di un'Italia meno chiusa mentalmente e meno discriminante per lo meno in televisione.

Non sappiamo se Lala McCallan vincerà la seconda edizione di Italia's Got Talent, sicuramente la lotta sarà molto dura per riuscire a conquistare il montepremi di 100.000 euro e tra i finalisti più quotati ci sono Angel's Prut.

LaLa McCallan Italia's Got Talent 2011 Semi-Final / Semifinale from LaLa McCallan on Vimeo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views