Daniele Interrante, ospite di ‘Domenica Live‘, è stato al centro di un dibattito sulle relazioni avute con Francesca De André e Guendalina Canessa. Il discorso, poi, si è concentrato sul fatto che Francesca potrebbe avere presto una brutta notizia. Il fidanzato Giorgio Tambellini, infatti, è stato paparazzato con l'influencer Rosi Zamboni.

Giorgio Tambellini paparazzato con Rosi Zamboni

Biagio D'Anelli, anche lui presente a ‘Domenica Live' ha detto di aver posizionato due fotografi nei pressi della casa milanese di Francesca De André. Così, secondo quanto racconta, sarebbe venuto a conoscenza dei seguenti spostamenti:

"Ho uno scoop. Sono uscite queste foto di Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni, mi sono permesso di far posteggiare due fotografi sotto casa della De André. Loro la sera sono andati a cena, sono andati a ballare a Milano, pare che abbiano dormito a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone, sono rientrati e sono stati chiusi in casa 3 ore e mezza".

La reazione di Daniele Interrante

Daniele Interrante è sembrato colpito. Ha chiesto a Barbara D'Urso di essere lui a entrare nella casa per parlare dell'accaduto a Francesca De André. È certo che la sua ex fidanzata ci rimarrà malissimo: "Questa cosa mi dispiace per lei perché so com'è. Comunque quella è casa di Francesca non di Giorgio e questa si chiama mancanza di rispetto, ingratitudine. Se vuoi Barbara glielo dico io a Francesca. Quando le farai vedere questa cosa piangerà per non so nemmeno quanto tempo". Anche secondo Fabrizia De André, la sorella dovrebbe sapere tutto proprio perché la presunta frequentazione sembra si stia svolgendo proprio in casa sua. Tuttavia ha ammesso: "Ho paura".

Interrante nega che la De André sia stata la sua amante

Daniele Interrante ha avuto modo di parlare anche dello scontro tra Guendalina e Francesca. La Canessa ha accusato la De André di essere stata l'amante di suo marito. Interrante ha smentito questa eventualità. Ha assicurato che la loro relazione è cominciata solo dopo la rottura con la moglie:

"Francesca non era la mia amante, la conoscevo, non stavamo insieme. Io stavo ancora con Guendalina, prima le ho detto ‘È finita' e poi ho iniziato un'altra relazione. Ero già innamorato di Francesca. È vero che Guendalina mi ha mandato delle foto ma non le ho fatte vedere a Francesca, lei essendo possessiva ha preso il telefono e le ha viste. Non era nuda in quelle foto, erano sexy e sono uscite sul giornale, non le aveva scattate per me".