47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Daniele Bossari conferma le accuse di Striscia la notizia sul canna-gate: “Il fatto è accaduto”

Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, Daniele Bossari conferma che Francesco Monte avrebbe fumato marijuana all’isola dei famosi: “Ok, il fatto è accaduto. Quindi?”.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, Daniele Bossari conferma che Francesco Monte avrebbe fumato marijuana all’Isola dei famosi. Benché il naufrago abbia sempre negato, esiste un filmato proposto dal Tg di Antonio Ricci che lo incastrerebbe. Proprio a proposito di quel video, andato in onda in diretta, Staffelli ha chiesto spiegazioni ai due opinionisti dell’Isola dei famosi, ottenendo una conferma da parte di Daniele che ha detto: “Ok il fatto è accaduto, ma quindi?”.

La versione di Mara Venier

Più diplomatica e divertita è stata la risposta di Mara Venier. La collega di Bossari ha ricordato a Staffelli di aver sempre consigliato ai protagonisti di questa storia di dire la verità fin dall’inizio, un consiglio che non sarebbe stato raccolto. Anche lei, come Bossari, lascia intendere che della marijuana sia stata consumata, ma lo fa con più nonchalance rispetto al collega e, soprattutto, manifestando la stanchezza legata alla necessità di tornare ancora su questo discorso: “Ancora questa storia? Facciamoci una canna e non se ne parla più”.

Il Var promosso da Striscia la notizia

È stato il “Var” proposto da Striscia la notizia a cambiare le carte in tavola. Il Tg satirico di Ricci ha isolato le parole pronunciate da Monte in diretta subito dopo essere stato accusato da Eva Henger. L’ex naufrago, la cui voce è stata isolata e ripulita dal parlottare degli altri, ha pronunciato alcune frasi chiave. Di fronte alla domanda di Stefano De Martino (“Perché non vi siete lamentati durante la settimana?”), Monte ha prima risposto: “Perché l'hanno fatto in tanti…è normale che non si lamentano”, per poi aggiungere: “Anche perché non mi sembrava un problema, ecco”. Infine, rivolto a Eva, ha concluso: “Fai il nome di tutto il gruppetto che si è messo a fumare visto che stai facendo la paladina della giustizia. […] Fai i nomi di quelle persone così è una figuraccia al plurale. […] Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c'entra ciò che noi facciamo nelle nostre vite personali”.

Francesco Monte nega ogni accusa

Nonostante le indagini di Striscia la notizia, Francesco Monte continua a negare ogni accusa, e lo stesso fanno i naufraghi che sono stati coinvolti in questa storia: Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi (Marco Ferri, a tal proposito, non si è ancora espresso). Di recente, l’ex naufrago ha incontrato la sua accusatrice nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show. Su invito di Pio e Amedeo, i due si sono scattati un selfie ma nulla è stato aggiunto a proposito del “canna-gate”.

47 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views