video suggerito
video suggerito

Daniela, ragazza bulgara picchiata e umiliata dalla sua padrona

Pablo Trincia si occupa dell’assurda situazione di una ragazza bulgara che viene maltrattata fisicamente e verbalmente dalla sua datrice di lavoro, a tutti gli effetti una padrona.
A cura di A. P.
172 CONDIVISIONI
Immagine

Pablo Trincia ha raccontato la storia di Daniela a Le Iene, una ragazza bulgara malmenata e costantemente maltrattata dalla sua datrice di lavoro. Con una telecamera nascosta mostra gli attacchi verbali della donna, che chiama negro di m…a l'altro ragazzo Sri Lankese che lavora in casa. Per non parlare degli attacchi a lei: "Brutta tr..a/pezzo di deficiente/cretina". Da qui all'attacco fisico passa poco. Quando Daniela prova a rispondere calmandola e dicendole che non deve fare così, che non deve malmenarla, lei risponde tranquilla che non è vero: "Dove sono i testimoni?". La situazione di Daniela è tremenda, la donna non fa che attaccarla e insultarla, picchiandola nel frattempo. Ecco i segni che le lascia sulle braccia e non sono i soli, perché la attacca anche al collo.

La donna le rinfaccia di strapagarla, ma Daniela lavora quattordici ore al giorno per 880 € mensili. Poi Trincia, alla fine del primo mese di lavoro, riceve un sms di Daniela che dice: "Finalmente mi ha pagato, ora scappo, venitemi a prendere". Per lei è la fine di un incubo. E la donna le ha dato anche meno di quanto le spettasse. Poi Trincia va dalla donna, che nega, manco a dirlo, di aver insultato e picchiato Daniela.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views