Dalle ceneri di “Un’altra vita” nasce “Chiara” con Loretta Goggi e Anna Valle
La serie tv "Un'altra vita" ha ottenuto un ottimo riscontro. Le vicende di Emma Conti (interpretata da Vanessa Incontrada) e Antonio (Daniele Liotti) hanno appassionato gli spettatori, che speravano in una seconda stagione. L'autore Ivan Cotroneo, però, spiegò che la storia di Emma era ormai giunta al capolinea e annunciò che dalle ceneri della fiction, sarebbe nata una nuova serie, la cui protagonista sarebbe stata Chiara:
"Una giovane avvocatessa di una metropoli italiana, agiata, single e senza figli, costretta a rientrare al suo paese d’origine per la misteriosa scomparsa della sorella".
Come rivela Askanews, è già tutto pronto per dare il via alle riprese delle sei puntate della nuova fiction di Rai1, che avrà per titolo il nome della protagonista "Chiara". Nata dalla penna di Ivan Cotroneo e Monica Rametta, vede alla regia Cinzia Th Torrini. Il film sarà ambientato a Matera. A vestire i panni della protagonista sarà Anna Valle. L'attrice sarà sicuramente capace di coinvolgere il pubblico, come fece Vanessa Incontrada.
Nel cast, però, ci sarà anche Loretta Goggi che nella serie "Un'altra vita" interpretava Elvira Guarnieri. Con lei anche Giorgio Marchesi e Irene Ferri. Se questo esperimento dovesse andare a buon fine, non si escludono altre emozionanti storie in futuro. Nei mesi scorsi, infatti, Cotroneo ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni:
"Diciamo che stiamo già pensando ad altre tre storie. Ci piacerebbe raccontare la “geografia femminile” di oggi. Donne di età e vissuti diversi, ma unite dalla stessa capacità di rimettersi in gioco e rifarsi una vita".