Dal Grande Fratello a Romanzo Criminale 2: Alessandro Tersigni diventa attore
Il Grande Fratello da sempre è una vetrina importantissima per chi vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Ovviamente non per tutti si apre la porta del successo e spesso il successo è solo una meteora ma c'è chi si impegna molto durante per raggiungere i propri obiettivi.
Uno dei campi in cui preferiscono sfondare i gieffini è quello della recitazione: fiction o film tv o film per il cinema poco importante. L'importante è dare il ciak alla propria carriera.
Il nuovo attore uscito fuori dalla casa di Cinecittà è Alessandro Tersigni protagonista del Grande Fratello 7.
Alessandro è un ragazzo romano che faceva il pompiere, è ricordato per la sua storia d'amore sia nella casa che fuori con la bella Melita Toniolo.
Il ragazzo, dopo tante comparsate al cinema e in tv, interpreta due ruoli da cattivo in Romanzo Criminale 2 e R.I.S. Roma 2.
Per quanto riguarda Romanzo Criminale 2 è già partito su Sky. La serie di grande successo ambientata negli anni Ottanta è un grande trampolino di lancio per l'ex gieffino.
Altro discorso è per R.I.S. Roma 2 che è ancora in lavorazione. In R.I.S. Alessandro farà la parte della Banda del Lupo su cui indaga la squadra romana. Sono previste dieci puntate dove Tersigni sarà sempre presente.
Riuscirà Alessandro a ripercorrere il successo come attore di tv e cinema di Luca Argentero?