19 Novembre 2013
12:23

Da “The Vampire Diaries” arriva la migliore coppia di sempre della tv

Damon ed Elena di “The Vampire Diaries” sono la migliore coppia di sempre della tv mondiale, battendo per un soffio la coppia di “Glee” composta da Rachel e Finn.
A cura di G.D.
Damon ed Elena di "The Vampire Diaries" sono la migliore coppia di sempre della tv mondiale, battendo per un soffio la coppia di "Glee" composta da Rachel e Finn.

Damon ed Elena di "The Vampire Diaries" sono la migliore coppia di sempre della tv, secondo il concorso-sondaggio indetto da "E!Online", realizzato su 64 coppie, nella vita e nella finzione. I personaggi della serie incentrata sul mondo dei vampiri, intepretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, hanno battuto al fulmicotone un'altra tra le coppie più amate del momento, quella composta da Rachel e Finn di "Glee", composta da Lea Michele e Cory Monteith, tragicamente scomparso quest'estate. La coppia di "The Vampire Diaries" è riuscita a spuntarla dunque su ben 64 iconiche coppie della tv di sempre, una vittoria che risulta abbondantemente viziata dalle fanbase presenti su internet, dunque trattasi di una vittoria dal valore puramente indicativo.

Nina Dobrev ha commentato la vittoria con molta emozione, rivelando di non meritare il premio, perché lei è fan di un'altra serie "Lucy e io", serie della Cbs andata in onda dal 1951 al 1957.

E' da pazzi, i fan di Elena sono davvero appassionati ed entusiasti. Adorano così tanto l'affiatamento tra Damon ed Elena e la loro relazione, siamo lusingati ed emozionati. Anche se sono un po' triste per la vittoria, in verità, perché preferivo vincessero Ricky e Lucy (Lucy ed io, ndr). Sono loro la coppia per antonomasia, dunque mi sento un po' come se li avessimo derubati.

Entusiasta anche Ian Somerhalder, il Damon della serie, che ha anche rivelato quale sarà il suo futuro e quello della sua compagna nella serie "The Vampire Diaries":

Damon prenderà una svolta molto più dark. Le relazioni in questa serie sono sempre molto complicate, lo sono di più rispetto alla vita reale. A Mystic Falls se ci fosse felicità, non ci sarebbe dramma e se non c'è dramma, non c'è la serie. Ci sarà una bizzarra combinazione di felicità spensierata e terribili ostacoli romantici. Lei adesso partirà per il college e lui resterà a casa, si è in posti e spazi diversi. Lui ha 177 anni e lei 18. C'è un problema, qui e non sarà facile mantenere una relazione così.

La quinta stagione di "The Vampire Diaries" riserverà dunque tantissime sorprese, alcune belle, altre meno, per tutti i fan italiani della serie, che dovranno aspettare febbraio 2014 per vedere gli episodi doppiati in italiano. E se proprio non doveste sentirvela, potete sempre seguire le nostre anticipazioni direttamente dagli Usa, dove sono arrivati già all'ottavo episodio della quinta stagione.

Grace de
Grace de "La Tata", Madeline Zima oggi in "The Vampire Diaries" (FOTO)
The Vampire Diaries 5x07
The Vampire Diaries 5x07 "Death and the Maiden", anticipazioni e trama (VIDEO)
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni