22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da “Grey’s Anatomy” arriva un nuovo spin-off dedicato ai pompieri di Seattle

Una nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo di “Grey’s Anatomy”, ma parlerà di eroici pompieri: “Nessuno sa raccontare il pericolo intrecciato ai drammi della vita personale come Shonda Rhimes”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo spin-off sta per arrivare ed arricchire le meraviglie di "Shondaland", lo ha ordinato la ABC e sarà ambientato nello stesso universo narrativo di "Grey's Anatomy". Non è ancora ufficiale il titolo ma la squadra e la sinossi ci sono già: Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers sono al lavoro per un drama che racconta la vita di un eroico gruppo di pompieri. È il secondo spin-off che viene realizzato da "Grey's Anatomy" dopo "Private Practice", andato in onda dal 2007 al 2013, legato alla vita della dottoressa Addison Forbes dopo aver perso la corsa per diventare primario al Seattle Grace Hospital.

Nessuno poteva intrecciare il grande pericolo che i pompieri fronteggiano quotidianamente con i racconti delle loro vite private meglio di Shonda e l'impostazione che viene data nella Seattle di "Grey's Anatomy" è perfetta anche per questo eccitante spin-off.

Sono le parole del presidente della divisione Entertainment, Channing Dungey. Intanto, "Grey's Anatomy" continua a crescere. Nelle ultime due stagioni, il rating è sopra la media del 3.5 con 11.3 milioni di spettatori in tempo reale. Numeri che fanno ben sperare per il futuro della serie e per il futuro di tutti i prodotti a marchio "Shondaland"!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views