3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

D’Urso senza voce, Liorni in stampelle: quale infortunio avrà fatto più ascolti?

Pomeriggio Cinque e La Vita in Diretta si sfidano a colpi di infortuni, con la conduttrice completamente afona e il conduttore, stacanovista, pronto a presenziare anche in stampelle. Due programmi in infermeria, che non si fermano.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Se duello deve essere, che lo sia quantomeno ad armi pari. E' proprio il caso di dirlo considerando la strana coincidenza venutasi a creare questo pomeriggio in tv, nel consueto scontro tra Canale 5, con la stacanovista Barbara D'Urso pronta a condurre anche con un solo filo di voce, contro un Marco Liorni che non ha certo temuto la sua avversaria, presentandosi in studio addirittura in stampelle, quasi come una lotta al rilancio continuo, che solo nelle prossime riusciremo a capire a quale delle due reti abbia portato reale giovamento.

La situazione è questa, nel prima pomeriggio appare sulla pagina Facebook della Vita in Diretta un foto di Liorni con tanto di stampelle, sempre sorridente, ed una didascalia piuttosto eloquente, che fa capire come il conduttore sia presente nonostante le traversie: Un piccolo incidente per Marco ma… È troppo "in gamba" per non essere presente!. Per tutta la durata della puntata il conduttore starà naturalmente seduto, con tanto di solidarietà di Cristina Parodi, così che lei conduce per tutta la puntata da seduta, una cosa desueta per i due conduttori che infatti, durante la trasmissione, sono sempre e costantemente in piedi. Molti fanno varie ipotesi sulla natura dell'incidente di Liorni, chi una caduta dagli sci, chi addirittura, sui social, una macumba proprio di Barbara D'Urso.

D'urso che nel frattempo, sull'altro versante, porta avanti la battaglia strenua con la sua voce, tendente alla sparizione dal pomeriggio di ieri, quando ha condotto stoicamente fino alla fine una Domenica Live da afona. Oggi, aprendo la trasmissione, ha rivolto un messaggio ai suoi fan e ai telespettatori, sfruttando anche la cosa a suo vantaggio per una sviolinata a chi la segue da casa:

La situazione è questa. Io vi amo moltissimo e quindi ho deciso di esserci. Questa è la mia situazione dopo tre pillole di cortisone. Mi sono svegliata completamente senza voce, sono qua, il cortisone mi aiuterà, spero di farcela per tutta la diretta. Se a un certo punto va via anche questo filo di voce io prendo qualcuno dal pubblico e conduce al mio posto. Cerco tutta la voce che è rimasta qua per dirvi veramente veramente veramente grazie, perché ieri Domenica Live, fino all'ultimo minuto, siamo stati trasmissione leader del pomeriggio della televisione italiana. Quando una trasmissione è fatta col cuore, con l'anima, la semplicità e l'onestà di tutti quanti, i risultati come vedete arrivano. Cercate di passare oggi sopra il fatto che la mia voce è un po' sgradevole, però vi assicuro che sto cercando di usare il diaframma. Voi stirate e io uso il diaframma

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views