video suggerito
video suggerito

Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni terza puntata

Carmelo e la vicina Anna preparano insieme un catering per una festa di compleanno: Filippo si avvicina alla collega Monica, mentre un carcerato incontra un ragazzo che potrebbe dimostrare la sua innocenza.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
cugino_e_cugino_scena

Cugino e Cugino, battuto solo da Annozero, sin ora, per un lieve distacco, ritorna domani in prima serata su Rai Uno, con la terza puntata.

Questa volta non ci sarà Santoro con il suo contenitore d'informazione politica a fare concorrenza all'accoppiata Scarpati-Frassica, bensì l' Isola dei Famosi flop insieme a L'ombra del destino, almeno fin ora.

Dove eravamo rimasti? La seconda puntata di Cugino e Cugino ha visto zio Carmelo ambientarsi nella famiglia Raimondi, dove Filippo e il piccolo Marco sembrano essersi già affezionati al cuoco. Intanto l'educatore carcerario comincia ad esser preso dal suo capo Monica, ma la bellezza di Eleonora, mamma dell'amichetta del figlio, non lo lascia indifferente. Carmelo sta costruendo un bel rapporto con la vicina di casa Anna, che gli chiede aiuto per cucinare e imparare i trucchi del mestiere. Intanto, il detenuto Persichetti non ritorna in carcere, perchè attratto dalle scommesse e dai soldi facili offertigli da una vecchietta, ma alla fine Monica e Filippo riescono a riportare la situazione alla normalità.

Cosa succederà, invece, domani sera, nei prossimi due episodi? Il primo "Dove  si dorme in tre  si può dormire anche in quattro" vede Carmelo intento a preparare il catering per il compleanno di Margherita, figlia di Eleonora, la mamma interpretata da Denny Mendez: Anna, l'adorabile vicina di casa, si offre di aiutarlo. Il primo appuntamento di Filippo con Monica non era finito nel migliore dei modi, interrotto dalle preoccupazioni di lui per il figlio lasciato solo con Carmelo, ma la forte attrazione dell'educatore verso il suo capo lo fa capitolare nuovamente e lo vede intenzionato a conquistare la donna. Fine primo episodio. Il titolo del secondo " Sono innocente" è incentrato sulla storia di un detenuto, come accenna appunto il nome dello sketch: la cucina di casa Raimondi viene rimessa in sesto da un gruppo di carcerati, impegnati nell'attività ricreativa della restaurazione, messa in pratica dall'educatore Filippo. Il detenuto Gino, protagonista della seconda parte della puntata, è accusato di omicidio, ma si professa da sempre innocente e il caso vuole che riconosca, tra gli alunni di una scolaresca in visita alla struttura, un ragazzo presente la sera del delitto: bisognoso di un aiuto, lo chiede all'educatore.

Per vedere gli sviluppi della vicenda non vi resta che attendere domani sera per  questa terza puntata scoppiettante di Cugino e Cugino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views