11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cucinotta a Domenica Live: “Vi presento mio marito”

Maria Grazia Cucinotta presenta suo marito Giulio Violati nel salotto della domenica di Barbara d’Urso. I due sono sposati dal 1995 ed hanno avuto una figlia, Giulia.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, sposati dal 1995 ed hanno avuto insieme una figlia, Giulia. Nel salotto della domenica di Barbara d'Urso, "Domenica Live", ci sono proprio loro la Cucinotta e suo marito, un'occasione per parlare di loro, della loro unione e del loro vivere quotidiano. Barbara d'Urso li presenta al pubblico, mostra loro i primi momenti del loro matrimonio e la classica scena de "Il Postino" dove la Beatrice Russo interpretata da Maria Grazia Cucinotta incontra il Mario Ruoppolo interpretato da Massimo Troisi.

Dopo un intervento in RVM di suo fratello, Maria Grazia Cucinotta si commuove nello studio di Barbara d'Urso ed il pubblico la incoraggia con un forte applauso. Suo marito Giulio racconta come le ha annunciato di essere incinta:

Lei viaggiava tantissimo, è stata una cosa bellissima quando me l'ha detto. Un uomo nella vita c'ha tre donne, la madre, poi c'è la moglie, ma chi passa avanti a tutti è la figlia. Quando mi ha detto di Giulia, per me è stato uno choc. Io da bravo maschietto, m'immaginavo proprio un maschio per andarci a giocare a pallone. Ma quando mia figlia è nata e m'ha preso il mignolo, io sono scoppiato d'amore. Poi dopo tre ore ho chiesto tipo: "Mia moglie?". Mi ero dimenticato di tutti.

Un altro momento di commozione è quando Barbara d'Urso lascia leggere una lettera che la piccola Giulia ha preparato per Maria Grazia Cucinotta. Tra le promesse per andare bene a scuola e l'amore che lei ha per sua mamma e suo padre, l'applauso in studio è assicurato. Giovedì esce nelle sale "Maldamore", film con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Alessio Boni e Ambra Angiolini, prodotto proprio da Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta. La prossima settimana la Cucinotta tornerà da Barbara d'Urso, proprio per presentare "Maldamore".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views