8 Febbraio 2013
09:26

Crozza a Sanremo, pare fatta. Siffredi duetta con gli Elio?

La partecipazione del comico genovese nella serata d’apertura sarebbe quasi certa. Si ipotizza un duetto Elio-Siffredi per la serata Sanremo Story. Intanto Fazio pubblica su Twitter la suddivisione dei big per le prime due serate.
A cura di Andrea Parrella

Non ci sono ancora conferme dal canale ufficiale di questo festival, vale a dire l'account Twitter di Fabio Fazio, divenuto ormai organo di comunicazione della kermesse, ma pare quasi ufficiale che ci ritroveremo Crozza protagonista anche nel martedì in cui Ballarò non andrà  in onda quello della settimana de festival: il comico genovese sarebbe infatti l'ospite della serata di apertura di questo Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nelle ultime ore la notizia si è concretizzata fortemente, nonostante le complicazioni che potrebbero creare, in tempi di par condicio, le inclinazioni politiche di Crozza, capace di garantire a Ballarò 8 mln di spettatori nell'ultima puntata.

Gli altri ospiti – E' dunque in continua evoluzione questo Sanremo low cost, che ha dovuto fare, per ovvi motivi di spending review, fronte ad una possibilità di spesa molto più bassa rispetto alle edizioni precedenti. Addio ai super ospiti stranieri, anche se si vocifera di un arrivo a sorpresa dei Coldplay nell'ultima serata, dati per certi gli arrivi di Andrea Bocelli e Carla Bruni, ci si apre totalmente alla fantasia degli autori, i quali dovranno rimpiazzare in qualche modo spazi che, nelle precedenti edizioni, sarebbero state naturalmente riempite. Nel frattempo, sempre nella serata di ieri, si è vociferato della presenza più che probabile di Rocco Siffredi nella serata dei duetti: l'ex porno attore potrebbe duettare con Elio e Le Storie Tese nella riproposizione di Con un bacio piccolissimo. Resta ancora un'ipotesi perché non c'è obbligatorietà di duetto  nella serata Sanremo Story, resta una scelta facoltativa dei concorrenti. Sino ad ora, quelli confermati sono: Antonella Ruggiero con Marta sui Tubi, Franco Cerri con la coppia Simona Molinari-Peter Cincotti e Annalisa con Emma Marrone. Sempre su Twitter, nel tardo pomeriggio di ieri, Fazio ha pubblicato il foglio sul quale viene indicata la suddivisione dei big per le prime due serate.

Perché Sanremo è Sanremo, ma non è Crozza
Perché Sanremo è Sanremo, ma non è Crozza
Rocco Siffredi recita "Questo Amore" di Jacques Prevert
Rocco Siffredi recita "Questo Amore" di Jacques Prevert
28.497 di Spettacolo Fanpage
Maurizio Crozza: "Ai contestatori di Sanremo avrei voluto tirare le banconote"
Maurizio Crozza: "Ai contestatori di Sanremo avrei voluto tirare le banconote"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni