video suggerito
video suggerito

Crozza a Ballarò svela il Teorema di Ghedini sulle minorenni di Arcore, video

Maurizio Crozza a Ballarò svela il segreto del teorema di Ghedini: due minorenni equivalgono ad una maggiorenne.
63 CONDIVISIONI
crozza ballaro

Ballarò, il 1 marzo 2011, si è occupato dei problemi del nord Africa e in particolare delle proteste in Libia e di come questi possano avere ripercussioni sull'Italia. Ma come sempre l'introduzione del programma è affidata a Maurizio Crozza che vuole essere bipartisan e spara contro la destra e la sinistra e confessa di impegnarsi a non parlar male di Berlusconi, ma proprio non ce la fa!

Il comico inizia subito con la polemica relativa ai conduttori di sinistra in Rai e parla della proposta di alternare giornalisti di destra a quelli di sinistra ma ci sono alcuni problemi: "Il difficile sarà compensare Emilio Fede, e no perché ci vorrebbe almeno Fidel Castro". Ipotizza di spostare Minzolini all'Infedele, ma poi ci ripenda e dice: "eh no, lui l'Infedele proprio non lo può fare".

Molto diverte è l'ipotesi di vedere Giacobbo di Voyager fare gli editoriali del Tg1 e ipotizza alcuni titoli possibili: "Benvenuti a TG Unager… 2012, arriva prima la fine del mondo o la fine di Futuro e Libertà? Bocchino è un alieno? Tulliani aveva casa ad Atlantide? Trovata la soluzione al Teorema di Ghedini, due minorenni equivalgono ad una maggiorenne ".

Ironizza poi sull'intervento di Berlusconi ad un congresso dei Cristiano Riformisti sulla famiglia e dice che "è ovvio che è un'allucinazione no? E' come se avessi visto Hannibal Lecter parlare ad un convegno di vegetariani vegani".

Crozza però vuole essere bipartisan e confessa che cerca sempre di parlare bene di Berlusconi ma non ci riesce perchè ogni settimana ci sono degli spunti per parlare male di lui, a causa dei numerosi processi di Silvio Berlusconi, nonostante Crozza ce la metta tutta: "Vedi però che io c'ho provato Giovanni… sono cause di forza maggiore".

Poi passa a prendere in giro il Pd per le continue primarie che si svolgono in qualsiasi paesino e rivendica al Pd il titolo di partito che ha fatto più primarie al mondo e si gioisce per queste vittorie come se fossero cose fondamentali per il paese: "Crollano gli stati, crolla l'economia eppure c'è sempre il Pd che fa le primarie". Sottolinea anche il successo delle primarie del Pd a Torino per Fassino.

Chiude il suo intervento parlando della Libia: "Gheddafi ha detto che non pensa alla FUGA… effettivamente in certi momenti la maggior parte capi di stato pensano a tutto meno che alla FUGA… ho detto la maggior parte".

https://www.youtube.com/watch?v=5KH1ud9fP94&feature=channel
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views