video suggerito
video suggerito

Crozza a Ballarò parla di Pippa Middleton e Bin Laden: video

Maurizio Crozza a Ballarò si occupa della notizia di Bin Laden morto e di Pippa Middleton, la sorella di Kate, grande protagonista del matrimonio tra Will e Kate.
88 CONDIVISIONI
crozza su pippa e bin laden

Nella nuova puntata di Ballarò del 3 maggio 2011, il comico genovese Maurizio Crozza sembra non avere abbastanza tempo per parlare di tutte le ultime vicende.

Uno degli argomenti più discussi è sicuramente quello della morte di Osama Bin Laden. Le immagini del bliz effettuato dalle forze armate americane e le scene e le foto dell'uccisione del leader di Al Qaeda hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti e sono molte le conseguenze che si attendono, come un intensificarsi degli atti terroristici in tutto il mondo.

Crozza sottolinea come sia strano che il nostro premier Silvio Berlusconi non si sia ancora preso il merito dell'uccisione di Bin Laden ma poi attraverso un interessante gioco di confronti, paragona la morte misteriosa di Osama con altre morti presunte del mondo delle star e cita Elvis Presley, Jim Morrison… ma anche Fausto Bertinotti il leader di Rifondazione Comunista ormai sparito di scena.

Ma come non occuparsi anche del matrimonio del secolo tra William e Kate? Il comico concentra l'attenzione su Pippa Middleton, la sorella di Kate, che nel giro di pochi giorni è diventata la vera protagonista del matrimonio reale grazie alla sua bellezza e al gossip che la circonda. In riferimento a Pippa, Crozza dice: "Al matrimonio di William e Kate è stata molto ammirata la sorella della sposa che si chiama Pippa. I giornali inglesi il giorno dopo hanno scritto ‘Da domenica la Pippa è entrata nell'immaginario erotico dei ragazzi inglesi'. Pensate come eravamo all'avanguardia noi a Genova 30 anni fa".

Crozza chiude la sua copertina di Ballarò con una notizia legata alla moda: il vescovo di Mazara del Vallo si è fatto fare il vestito da Giorgio Armani e Crozza commenta dicendo: "Forse è anche convinto di dire la messa in nome di Dior".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views