video suggerito
video suggerito

Crozza a Ballarò: Fini non ha fatto tombola per tre numeri, il video

Maurizio Crozza nell’anteprima di Ballarò ironizza sulla questione politica italiana. E ce ne ha per tutti, nessuno escluso.
128 CONDIVISIONI
crozza ballarò

Come ogni martedì ieri sera, 21 dicembre 2010, è andata in onda in tv l'ennesima puntata di successo per Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris e che ieri era ancora concentrata sulle vicende politiche del dopo voto di fiducia al Governo Berlusconi.

Gli ospiti in studio erano Walter Veltroni e Angelino Alfano, ma c'era anche il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Irene Tinagli, il direttore del Messaggero Roberto Napoletano, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

La puntata, come di consueto, viene aperta dall'intervento comico satirico di Maurizio Crozza che si è scagliato con forza contro lo scenario politico attuale non risparmiando veramente nessuno.

Subito parla delle manifestazioni studentesche e degli arresti preventivi proposti per evitare i problemi. Per Gasparri ci sono potenziali assassini ai cortei studenteschi e propone di non mandare i figli alle manifestazioni e quindi Crozza dice: "Si è passato dagli arresti preventivi agli arresti domiciliari".

E poi riporta una possibile frase di Maurizio Gasparri: "Quando tornerete e casa e troverete i vostri figli, date una sberla ai vostri bambini e dite loro, questa è la sberla del capogruppo".

Poi fa un elenco di denunce e giorni di carcere di Gasparri e Alemanno durante le manifestazioni degli anni Settanta e fa ridere la cosa perchè sono coloro che si sono opposti alle scarcerazioni dei manifestanti arrestati.

In tema di Natale fà una battuta sul Presidente della Camera il grande sconfitto durante il voto di fiducia e dice: "Fini non ha fatto tombola per tre numeri".

Poi prende in giro Veltroni, Bersani e la crisi di leadership del Pd.

Commenta anche la stanchezza di Berlusconi che si assopisce al Quirinale.

Non vi anticipiamo altro per non rovinarvi la sorpresa.

https://www.youtube.com/watch?v=qLifkFzsPfQ&feature=channel
128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views