Cristopher Lambert, storico attore de "Il siciliano", "Highlander" e di tanti altri successi, questa sera ritorna su Canale 5 co-protagonista dell'atteso ritorno de "La Dottoressa Giò" con Barbara D'Urso. Logica quindi l'ospitata proprio a "Domenica Live", la nuova edizione del format della domenica, adesso in onda in forma contratta e al via dal tardo pomeriggio. A dire il vero, l'intervista è più un collage di immagini e l'occasione di lanciare il backstage della fiction che vedremo questa sera in prima serata, dato che Lambert fatica un po' a mantenere la lingua italiana, nonostante l'ausilio del traduttore.

La vita privata di Cristopher Lambert

La vita di Cristopher Lambert tra grandi passioni travolgente e grandi film. Una figlia, Eleanor (25 anni), nata dal matrimonio con Diane Lane. Si separano nel 1994, nel febbraio 1999 si sposa con Jaimyse Haft, da cui divorzia nel 2000. Nel 2007, inizia una relazione con Sophie Marceau, i due si lasciano nel 2014. Alba Parietti è stato il grande amore italiano di Lambert, due ritorni di fiamma per i due. Nel 2018, Lambert ha iniziato una relazione con Camilla Ferranti, di 22 anni più giovane, conosciuta proprio sul set de "La dottoressa Giò". Proprio Camilla è la "sorpresa" per Cristopher Lambert, l'attrice arriva con il suo cane Tea. E fioccano i complimenti di Barbara D'Urso: "Siete una famiglia stupenda". 

La Dottoressa Giò 3, le anticipazioni

Quattro episodi in tutto. Nella prima puntata, Giorgia Basile (Barbara D'Urso) ritorna in ospedale dopo aver provato la sua innocenza contro le accuse del Dottor Sergio Monti. Il primo caso che si trova ad affrontare è quello di un uomo che ha sequestrato la moglie incinta e la loro primogenita. La dottoressa ha un sogno, quello di aprire un centro che sostenga le donne che subiscono violenze. Ma il Direttore sanitario dell'ospedale Anna Torre e Marco Zampelli, cercheranno di metterle i bastoni tra le ruote.

Il cast della fiction con Barbara D’Urso

Nel cast della fiction, oltre alla conduttrice e attrice Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, gli attori Marco Bonini, Camilla Ferranti, Paola Tiziana Cruciani, Susy Laude, Stella Novari, Christopher Lambert (che sul set ha trovato l'amore), Francesca Rossi, Rocco Tanica, Alessia Giuliani e la sorella della protagonista, Eleonora D'Urso.